La migliore cornice digitale Braun

Ultimo aggiornamento: 23.09.17

 

Come scegliere la migliore cornice digitale Braun del 2017?

 

Avere delle fotografie non significa solo averle appese al muro da guardare, al giorno d’oggi esistono infatti dei prodotti che ti permettono di visualizzare più immagini nello stesso spazio, ovvero le cornici digitali! Qui per voi, troverete la recensione di quella che consideriamo la migliore cornice Braun del 2017.

La possibilità di guardare le proprie immagini preferite, le foto di famiglia, degli amici o dei nostri animali domestici è una cosa che tendenzialmente disegna un sorriso sui visi delle persone, infatti è davvero molto bello poter rievocare ricordi solo attraverso l’uso di fotografie, ancora più bello quando molte sono le immagini che si possono vedere in un minuto!

L’acquisto di una cornice digitale è quindi un’ottima soluzione, ma quale sarà quella giusta per le proprie esigenze? Di che tipo di caratteristiche si necessita?

Prima di tutto sarà importante considerare la memoria interna che questo prodotto offre, oppure nel caso supporti solo schede di memoria, quale tipologia di queste sarà quella giusta per la cornice digitale? Inoltre quale formato di file è quello giusto? Sarà necessario trasformare tutti i file per poi inserirli, oppure il formato supportato è quello che già si possiede?

Sarebbe bene che le funzioni offerte da questo prodotto fossero molteplici, come ad esempio lo scorrimento delle immagini, l’orologio e la sveglia; se vi fosse anche l’opzione che permette di guardare video e ascoltare musica il portafoto diventerebbe davvero perfetto.

Ovviamente è basilare che la risoluzione delle immagini sia ottima, così da riuscire a visualizzare le fotografie al meglio, inoltre un display di maggiori dimensioni permette di visualizzare le immagini anche da lontano.

Importante anche diventa la possibilità di regolare luminosità, contrasto e altre opzioni; anche un design accattivante riveste una certa rilevanza.

 

 

Braun Digiframe 709

Principale vantaggio

Questa cornice digitale Braun è compatibile con diverse schede di memoria e con chiavetta USB, in questo modo non è più necessario dover scaricare tutte le immagini sul prodotto, ma basta l’inserimento di una scheda per visualizzarle tutte.

 

Principale svantaggio

Le funzioni sono limitate, non c’è la possibilità di visualizzare video o ascoltare musica.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Supporto scheda di memoria

Questa cornice digitale Braun a basso costo si presenta con un’ottima caratteristica, ovvero, seppur mancante di memoria interna, offre la possibilità di visualizzare immagini e fotografie che vengono direttamente prese dalla scheda inserita: invece di dover scaricare tutti i file direttamente sul prodotto, diventa possibile metterli tutti su una scheda di memoria, inserirla e poter accedere a tutti i file.

In questo modo, la fatica di dover decidere tutte le immagini da inserire nella cornice digitale, per poi doverle eliminare e fare spazio ad altre nel caso si vogliano cambiare i file visualizzati, sparisce completamente. Diverse schede di memoria possono contenere diversi file e in questo caso basterà cambiarle, senza essere obbligati a connettersi a un computer e da lì svuotare o riempire la cornice digitale.

Non solo una cornice digitale

Grazie alla cornice digitale Braun è possibile controllare l’ora, il giorno e anche inserire la sveglia. In questa modo, questo prodotto può essere tranquillamente appoggiato anche sul comodino e usato come orologio quando non si vogliono visualizzare immagini o come sveglia portatile.

Attraverso l’uso di questo prodotto quindi, si possono visualizzare immagini che sono presentate anche con diversi effetti e allo stesso tempo, guardare il calendario, visualizzare l’orario e anche svegliarsi dopo un sonnellino. Possibile è inoltre programmare uno spegnimento-accensione automatici.

 

Design elegante

Questo prodotto, oltre a presentarsi come multifunzione e nonostante il costo contenuto, vanta un design gradevole, è compatto ed elegante; lo schermo LCD retroilluminato è da 7” e non occupa quindi un ingombro eccessivo, ideale se non hai molto spazio dove collocarlo.

La risoluzione di 800 x 480 pixel non è certo la migliore sul mercato. Mancano anche altre funzioni presenti nei modelli più costosi come la possibilità di riprodurre video e file audio.

 

Acquista su Amazon.it (€49,1)

 

 

Reply Here

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.