Imetec Bellissima Flash&Go Plus – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.09.17

Principale vantaggio

Grazie alla sua potenza regolabile, l’epilatore laser Imetec può agire in maniera più specifica su diverse parti del corpo. Le vibrazioni permettono alla luce pulsata di raggiungere più efficacemente la radice e di arrivare più in profondità. La presenza di due lampade di diversa intensità è ideale se si vogliono trattare anche zone più delicate senza aggredirle.

 

Principale svantaggio

Per ottenere risultati duraturi bisogna effettuare diverse sedute.

 

Verdetto: 9.7/10

L’epilatore è venduto a un prezzo accessibile e offre risultati professionali. È anche dotato di un doppio sistema di protezione, che tutela le pelli con fototipo sensibile dall’azione della luce.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Luce pulsata e vibrazione

Gli epilatori laser vengono usati esclusivamente nei centri estetici sotto la supervisione di un medico, ma i dispositivi che usano la luce pulsata offrono buoni risultati anche a casa.

La Imetec, per riuscire nell’impresa, ha brevettato un sistema davvero innovativo, basato sulla luce pulsata in combinazione con la vibrazione: l’unione di queste due energie riesce ad arrivare in profondità e a diminuire la ricrescita fino a farla scomparire. In questo modo, senza sentire alcun dolore, avrai una pelle liscia e vellutata e non dovrai ricorrere più né a cerette né a lamette.

Molti utenti testimoniano la necessità di operare più sedute per avere risultati apprezzabili, ma dopo circa quattro trattamenti si può già notare una riduzione dell’80% dei peli superflui.

 

Potenza regolabile

Ideale per uomini e donne, l’epilatore laser Imetec può essere tranquillamente utilizzato su ogni parte del corpo.

Agisce velocemente grazie ai suoi 4 centimetri quadrati di superficie e solo sulle zone da trattare, evitando la dispersione degli impulsi, che possono essere regolati tramite cinque diversi livelli di intensità.

Dovendo toccare anche punti del corpo più delicati, puoi scegliere tra due diversi tipi di lampade: una produce 120.000 impulsi luce, per le zone dove il pelo è più spesso, che può essere anche usata per il mantenimento. L’altra garantisce invece un’azione mirata per le parti più sensibili, come il viso, grazie alle sue 1.000 pulsazioni in aggiunta.

 

Sicurezza

Un aspetto del quale certamente ti preoccupi è la sicurezza che l’epilatore non danneggi la tua pelle, soprattutto se sei tu a usarlo e non un professionista.

Il doppio sistema di protezione, del quale è dotato questo prodotto Imetec, ti permette di ottenere un risultato soddisfacente senza correre rischi. Infatti lo Skin Colour Sensor fa in modo che l’emissione di luce avvenga solo su tipi di pelle con carnagione adatta: bisogna appartenere a fototipi di tipo I-V per non avere problemi e far agire gli impulsi in tutta tranquillità.

Lo Skin Touch Sensor, invece, assicura che la luce pulsata verrà emessa solo ed esclusivamente a contatto con la pelle: in questo modo non ci sarà il pericolo che si attivi su altre superfici.

Nonostante il suo uso sia intuitivo, nella confezione è presente anche un chiaro manuale di istruzioni, che spiega con molta semplicità come sfruttare al meglio il tuo nuovo acquisto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Reply Here

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.