Il miglior passeggino trio Inglesina

Ultimo aggiornamento: 22.09.17

 

Come scegliere il miglior passeggino trio Inglesina del 2017?

 

Nella scelta di un passeggino “tre in uno” è fondamentale valutare la robustezza, la sicurezza per il pupo, ma anche la leggerezza e la semplicità di utilizzo, dato che è un prodotto che seguirà il bambino per molti mesi. Leggi attentamente la recensione e scopri se hai trovato la soluzione che stavi cercando.

1-3-inglesina-aa30g6mar

Inglesina è un marchio noto nel mercato delle sedute dedicate ai bambini e questo prodotto racchiude in sé le competenze acquisite in tanti anni di esperienza. Addirittura la prima carrozzina vide la luce negli anni ’60 e da allora Inglesina è sempre stato sinonimo di qualità e sicurezza dei materiali, ma anche di gusto estetico e soluzioni innovative.

Quando nasce un bambino, la quantità di accessori che viene acquistata per i suoi bisogni è quasi illimitata, e questo vale a maggior ragione per tutte quelle cose che con la crescita diventano man mano obsolete.

In questo senso acquistare il miglior passeggino trio Inglesina potrebbe essere una scelta oculata sia dal punto di vista del risparmio che della praticità, infatti questo prodotto si trasforma con facilità da lettino per neonati a passeggino e seggiolino per auto. Pensiamo alla culla, che viene usata solo per pochi mesi, alla fine dei quali dovresti preoccuparti di dove conservarla, occupando molto spazio, o di trovare qualcuno a cui donarla o rivenderla a basso costo. In questo modo, invece, avrai un unico mezzo di trasporto per il tuo bambino che sarà utile per lungo tempo e quindi ti farà ammortizzare la spesa iniziale.

In particolare consigliamo questo passeggino a quelle famiglie che si spostano spesso, sia in automobile che a piedi, dato che è progettato in modo da essere leggero e compatto sia da aperto che da chiuso, e tutti i movimenti per trasformarlo da una funzione all’altra sono intuitivi e non richiedono particolare sforzo.

 

 

Inglesina AA30G6MAR Zippy Pro

 

1-1-inglesina-aa30g6mar

Principale vantaggio

Il sistema di chiusura brevettato consente di aprire e chiudere il telaio con una sola mano, utilissimo se nel frattempo si è occupati a tenere il bambino in braccio.

 

Principale svantaggio

Le ruote sono composte da due cerchi abbastanza sottili, quindi potrebbero incastrarsi facilmente sui sampietrini o altri tipi di strade poco agevoli, tienine conto a seconda dell’uso che vuoi farne.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Estremamente versatile

Questo prodotto, da noi giudicato come il miglior passeggino trio Inglesina del 2017, è in grado di accompagnarti durante i primi anni del bambino senza dover fare tre acquisti diversi, infatti può essere usato come culla, come passeggino o seggiolino auto. La culla è progettata per garantire una circolazione dell’aria ottimale anche nella parte protetta dalla capottina, inoltre ha un piccolo schienale che permette di tenere il neonato leggermente sollevato in caso di problemi di rigurgito.

Il passeggino è compatto e comodo da manovrare, ma come abbiamo detto ha delle ruote di ampiezza ridotta che lo rendono poco adatto alle strade più avventurose e alle pavimentazioni discontinue come i sampietrini.

Il seggiolino auto può essere usato dalla nascita fino a un anno e mezzo circa, l’aggancio al sedile del veicolo è immediato ed è incluso un morbido cuscino riduttore per i primissimi mesi del bambino.

1-2-inglesina-aa30g6mar

 

Leggero e maneggevole

Avere un passeggino “tre in uno” è una soluzione molto comoda, a patto che il passaggio da una configurazione all’altra non diventi una faticaccia.

Il sistema brevettato Easy Clip permette di agganciare e sganciare i vari moduli in fretta, cosa fondamentale se è un’operazione che fai spesso, magari più volte al giorno nel passaggio tra casa, automobile e strada.

Grazie al sistema di chiusura brevettato a ombrello, il telaio si chiude con una sola mano senza sforzo e una volta richiuso occupa poco spazio sia in auto che in casa.

Tutti i tessuti sono leggeri, traspiranti e di ottima qualità, resistenti nell’accogliere il bambino ma flessibili quando c’è bisogno di chiudere il passeggino. Inoltre sono lavabili a basse temperature, una bella comodità per un prodotto che viene usato anche in ambienti esterni e a contatto coi bambini, che si sa quanto amino lasciare ricordini di bavette e residui di cibo.

 

Ricco di accessori

Inglesina confeziona i propri prodotti con una grande cura per i dettagli e per gli accessori che possono rendere più semplice la vita dei genitori, garantendo al tempo stesso il benessere del bambino.

La capottina è dotata di un sistema di aerazione che impedisce il ristagno di umidità ma garantisce una protezione solare di 50+ UPF, ovvero lo schermo maggiore che si possa avere per tutelare la pelle. Inclusi nella confezione anche il parapioggia con finestrella trasparente per non impedire la visuale al bambino, un capiente portaoggetti da posizionare sotto la seduta del passeggino e una borsa coordinata che è utilissima per portare pannolini, biberon e tutto il corredo che segue un neonato in trasferta. Questa borsa contiene un fasciatoio portatile, indispensabile quando devi cambiare il pupo fuori casa.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Reply Here

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.