Fujifilm Instax SHARE SP-1 – Recensione

1.1 Fujifilm Instax SHARE SP-1

Principale vantaggio

Questa Fujifilm è compatta, quindi senza dubbio comoda, ti permette di portarla e usarla ovunque tu vada. Avrai la possibilità di stampare direttamente da smartphone o da tablet e avere in pochi secondi delle splendide foto istantanee.

 

Principale svantaggio

Non è possibile trovare in commercio pellicole universali, adattabili a questo e ad altri tipi di prodotti simili, quindi dovrai acquistare quelle proprietarie, a un costo non particolarmente accessibile per tutte le tasche.

 

Verdetto: 9.5/10

Quante foto di momenti belli da ricordare vengono dimenticate nella memoria dei nostri dispositivi mobili? La Fujifilm di cui ti stiamo parlando è proprio adatta agli appassionati di foto, a chi vuole avere in poco tempo e ovunque, la stampa delle immagini che gli stanno più a cuore. Potrai condividere con le persone care, in qualsiasi momento, una testimonianza degli attimi passati insieme.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Piccola e maneggevole

Con l’avvento dei dispositivi digitali capita sempre meno spesso di avere delle foto stampate, un po’ perché pensiamo che sia facile riguardarle direttamente su uno schermo, un po’ perché andare in un negozio specializzato per la stampa può risultare una cosa noiosa. Con questa stampante portatile, sarà più facile e divertente condividere i ricordi più belli con amici e parenti. È compatta e ha un bel design pulito e lineare, potrai portarla con te ovunque e metterla in funzione con semplicità, avrai le tue foto in un tempo molto breve. Questo prodotto stampa cento fogli con una sola ricarica e impiega soltanto 16 secondi per stampa.

1.3 Fujifilm Instax SHARE SP-1

 

Tante caratteristiche originali

Rispetto alle altre stampanti portatili, con questo modello avrai modo di dare sfogo alla tua creatività e modificare le immagini che stai per stampare grazie alle funzionalità di editing. Potrai aggiungere testo, colori, numerare le stampe e rendere ogni foto unica. Sono disponibili cinque template: Real Time, aggiunge all’immagine data e ora, luogo, temperatura, ottimo per ricordare ogni tappa di un viaggio o della crescita del tuo bambino; Limited Edition, assegna a ogni foto un numero di serie, come se fosse un’immagine a tiratura limitata, un ricordo speciale per te e per le persone a cui tieni di più; SNS, adatto a stampare le immagini scaricate dai social network, la stampa avrà la tua foto profilo e anche il numero di like; Square, l’opzione che ritaglia la foto in un quadrato e lascia lo spazio per scrivere un testo; Season, template adatti a ogni occasione e ricorrenza, compleanno, Natale, festa della mamma, con frasi adatte per ogni festa.

 

Facile da usare

Non c’è bisogno di essere esperti, o di avere particolari competenze, per utilizzare al meglio questa Fujifilm. Scatta, invia, stampa: in tre semplici mosse avrai la tua foto istantanea. Ti basterà collegare la Instax Share al tuo smartphone Android o iOs utilizzando la connettività Wi-Fi e l’applicazione dedicata, scattare o scegliere l’immagine dalla memoria e stamparla in pochi secondi. Potrai stampare le foto così come sono, scegliere quelle che hai su Facebook o Instagram, ma anche modificarle al momento grazie alle funzionalità predisposte. Un led ti indicherà il livello della batteria, mentre un altro led quante stampe residue hai ancora a disposizione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...