Klarstein HT004CV – Recensione

Principale vantaggio

La stufa elettrica Klarstein è dotata di tre temperature regolabili per soddisfare ogni necessità. Può essere spostata in qualsiasi stanza grazie alla maniglia incorporata oppure fissata alla parete.

 

Principale svantaggio

Come gran parte delle stufe elettriche Klarstein in commercio non è sufficiente per riscaldare ambienti troppo grandi.

 

Verdetto: 9.7/10

La stufa elettrica Klarstein è adatta a chi ha necessità di rendere confortevoli piccoli ambienti in breve tempo. Il vantaggio di poter essere installata in un luogo predefinito aggiunge anche la comodità di non doverla porre nel mezzo di una stanza con il rischio di farla cadere.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Temperatura regolabile

A seconda dell’ambiente che desideri rendere confortevole puoi utilizzare diversi tipi di riscaldamento. Se disponi di stanze di piccole o medie dimensioni una buona soluzione è la stufa elettrica che è in grado di farti risparmiare sulla spesa del gas per i termosifoni.

Questo modello della Klarstein ha il vantaggio di poter essere regolato su tre livelli differenti grazie al termostato incorporato. Ti sarà così possibile decidere il grado di riscaldamento più opportuno allo stato e alla grandezza della stanza e diminuire anche i consumi se lo usi alla temperatura minima.

In ogni caso può essere portato fino a 2000 W di potenza anche se gli utenti sostengono che aumenti il comfort molto velocemente e perciò non è necessario tenerla troppo in funzione.

Inoltre gli acquirenti testimoniano che i consumi sono molto bassi, il che è positivo per chi desidera spendere poco in bolletta.

Facile da trasportare

La comodità di una stufa portatile sta proprio nel poterla trasportare di volta in volta nella stanza nella quale si alloggia. Usare i termosifoni per ambienti troppo piccoli risulta essere uno spreco che incide negativamente sulle bollette.

Grazie alla maniglia incorporata e al fatto che sia molto leggera, puoi spostare questa stufa con molta facilità quando cambi ambiente o per riscaldare la stanza da letto prima di andare a dormire. Così troverai un habitat accogliente che renderà meno traumatico entrare sotto le coperte.

Tuttavia se hai problemi di schiena e non puoi sopportare neppure piccoli pesi puoi spingerla usando le comode rotelline poste alla base.

In ogni caso quando la azionerai non ne sarai disturbato perché è poco rumorosa tanto che alcuni utenti hanno dichiarato di usarla tranquillamente anche durante le ore notturne.

 

Kit di montaggio

Può accadere che tu preferisca soggiornare in alcune stanze piuttosto che in altre oppure che alcune abbiano una necessità particolare di essere riscaldate magari perché troppo umide.

Per casi del genere non è consigliabile optare per una stufa da spostare di volta in volta ma occorre lasciarla fissa in ambienti con tali problematiche. Tuttavia può diventare un pericolo quando viene posta al centro di una stanza per poter diffondere il calore più uniformemente. Puoi infatti urtarla o rischiare di farla cadere soprattutto se ci sono bambini molto vivaci che difficilmente stanno fermi.

La Klarstein ha perciò dotato questo elettrodomestico di un kit di montaggio a parete che puoi usare in casi del genere.

Il colore bianco latte del prodotto ben si sposa con pareti neutre e non intacca neppure quegli arredamenti più ricercati che richiedono oggetti di particolare fattura.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...