Telefunken TE20265 B30 C10 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.09.17

Principale vantaggio

Pur rientrando in una fascia di prezzo abbastanza ridotta dispone di varie uscite USB e HDMI, oltre ad avere il digitale terrestre integrato che ti risparmierà l’acquisto separato di un decoder.

 

Principale svantaggio

La ditta produttrice ha sacrificato parecchio il design del televisore che non è proprio il massimo dell’eleganza. Questo potrebbe far storcere il naso a chi sta cercando un modello per abbellire il salotto o la propria stanza.

 

Verdetto: 9/10

Nonostante il suo design davvero spartano, questo televisore di Telefunken potrebbe essere la soluzione ideale per chi cerca una soluzione economica, ma senza rinunciare all’alta definizione o alla possibilità di visualizzare dei media tramite periferiche USB. La presenza del digitale terrestre integrato inoltre può essere una buona soluzione salvaspazio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Prodotto di qualità

Pensiamo che sia davvero difficile trovare sul mercato un TV Led a questo prezzo e che disponga di tutte le opzioni necessarie per poter essere competitivo a livello tecnologico. Per una cifra ragionevole potrai godere di un buona qualità video e audio grazie all’ingresso HDMI ormai indispensabile per godere al meglio di esperienze di gioco tramite le nuove console e vedere film in Blu-ray.

La porta USB inoltre, ti permetterà di vedere i file multimediali che conservi nelle tue chiavette o hard disk esterni. Questo modello potrebbe essere la soluzione ideale anche se stai cercando un televisore secondario che non occupi troppo spazio da mettere nella stanza da letto.

Su base o a muro

Uno dei punti di forza di questo televisore potrebbe essere la sua versatilità. Gli accessori per poterlo posizionare su un piedistallo o per installarlo al muro, ti permetteranno di scegliere facilmente dove vorrai metterlo. Considerando che si tratta di un 20’ pollici, potresti posizionarlo alla parete di fronte al tuo letto o divano senza che diventi ingombrante, mentre utilizzando piedistallo potrai appoggiare il televisore su un mobile o su un porta TV.

Questa doppia soluzione potrebbe tornarti molto utile se per esempio hai una piccola struttura alberghiera o un agriturismo e stai cercando un modello poco costoso, ma che si possa posizionare in modi diversi per installarlo nelle stanze per gli ospiti.

 

Digitale terrestre incorporato

Il decoder per il digitale terrestre potrebbe essere l’ennesimo oggetto da tenere in casa e se si vive in uno spazio un po’ piccolo se ne farebbe volentieri a meno. Peccato che senza non è possibile vedere la televisione, quindi spesso il suo acquisto diventa obbligatorio. Fortunatamente, questo modello di Telefunken ha il digitale terrestre incorporato, quindi potrai evitare di acquistare il decoder a parte e potrai vedere subito tutti i canali disponibili dopo una semplice e veloce sintonizzazione.

Questo torna molto utile se già hai diversi accessori per la televisione in casa e non vuoi aggiungerne altri sul mobile della TV, oppure se decidi di installare questo televisore al muro non dovrai preoccuparti di far passare dei cavi attraverso la stanza per effettuare il collegamento.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Reply Here

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4.75 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.