Il miglior accappatoio da uomo Bassetti

Ultimo aggiornamento: 11.12.18

Come scegliere il miglior accappatoio da uomo Bassetti del 2018?

 

Dopo un bel bagno caldo tutto quello che ci vuole è avvolgersi in un panno morbido e rilassarsi, per questo motivo andiamo ora a recensire per voi quello che da molti utenti è considerato il miglior accappatoio da uomo Bassetti del 2018, così da potervi dare un’idea più precisa.

Tornati a casa dopo una giornata di lavoro stancante, oppure rientrati dopo una mattinata di scuola piena di stress ed interrogazione cosa c’è meglio di una doccia bollente per rimettersi in sesto? Acquistare un accappatoio da uomo Bassetti potrebbe essere l’idea perfetta per aiutarvi in questo momento di relax, importante però scegliere quello che fa per voi.

Dovrete prima di tutto valutare la vostra taglia, seppur è sempre meglio acquistare un prodotto leggermente più grande di quello che serve, questo proprio per potersi regalare una vestibilità che sia in grado di coprirvi bene ed interamente.

Inoltre sarà necessario valutare anche il design e la forma, sul mercato è infatti possibile trovare modelli corti o lunghi e diventerà quindi importante capire quale delle due tipologie è quella di cui sarete più soddisfatti!

Per quanto riguarda i materiali tendenzialmente la scelta ricade tra spugna o microfibra, i primi sono ideali per la casa, oppure la giornata in spa, questo in quanto sono molto assorbenti ma anche piuttosto grandi e ingombranti. Per quello che riguarda invece la microfibra, il grado di assorbimento è leggermente inferiore però sono ripiegabili in modo da occupare pochissimo e spazio, perfetti quindi per una vacanza.

In ogni caso è necessario che questo prodotto a basso costo sia comodo, delicato sulla pelle e dotato di ampie tasche laterali e di cintura per stringerlo, la scelta della presenza di un cappuccio è puramente personale, va detto però che è molto utile.

 

 

Basetti Time XXL

Principale vantaggio

Se tendenzialmente preferite acquistare oggetti realizzati sul territorio italiano, questo particolare prodotto potrebbe essere la scelta per voi. Questo modello è infatti completamente “made in Italy” ed è realizzato in puro cotone e per questo è molto morbido e comodo sulla pelle.

 

Principale svantaggio

La vestibilità è da considerarsi non esattamente tra le migliori, vi converrà quindi acquistare una taglia più grande dove possibile.

 

Verdetto: 9.5/10

Questo di Bassetti è il giusto accappatoio per chi non vuole gocciolare per casa, mentre decide cosa indossare. La qualità del cotone e la fattura a regola d’arte del prodotto sono garanzie di durata e resistenza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Qualità e comodità

L’acquisto di un accappatoio da uomo Bassetti arriva con una storia che continua da quasi 200 anni, questa compagnia infatti fonda le sue prime radici nel 1830 con l’apertura di un piccolo emporio tessile e arriva fino al giorno d’oggi con una collezione molto estesa di accessori per la casa.

Per quello che riguarda questo particolare prodotto vale la pena sottolineare quindi l’esperienza nel campo, che è davvero tanta. Questo modello, come tutti gli altri prodotti di questa categoria e marca si avvale di una qualità alta e di un utilizzo di materiali di buonissima fattura..

Realizzato in puro cotone pettinato, questo Bassetti Time non solo è molto comodo ma anche morbido al tatto e quindi carezzevole sulla pelle. Inoltre è anche in grado di offrire un asciugatura rapida e completa, ideale sia per uso casalingo ma anche per essere usato all’aperto.

Lavatrice e asciugatrice

Questo modello della Bassetti, così come tutti gli altri realizzati con lo stesso materiale, è estremamente facile da lavare in lavatrice, la qualità del cotone non sembra risentire infatti di molti lavaggi.

Importante però sapere che certi tipi di programmi saranno da preferire ad altri, un po’ di accortezza sarà infatti necessaria se si desidera che questo prodotto duri a lungo.

Dopo il lavaggio potrà anche essere messo tranquillamente in asciugatrice senza perdere ne colore, ne pelucchi e senza sfilacciarsi nelle cuciture.

 

Ben progettato

Quando si acquista un prodotto come questo, è necessario che la spesa fatta vada a buon fine ed è quindi fondamentale che il vostro accappatoio da uomo Bassetti possegga tutte le caratteristiche che desiderate e che ne farebbero una buona scelta.

Questo particolare modello è dotato di un ampio e comodo cappuccio, realizzato anch’esso in cotone e progettato per avere con un collo largo che lascia una bella sensazione sulla pelle. Per quanto riguarda invece le tasche la collocazione è laterale ed offre un ampio spazio per mettere le mani all’interno.

La cintura è piuttosto lunga e morbida, ideale per essere regolata su diverse taglie, il prodotto inoltre occupa poco spazio una volta ripiegato e per questo motivo è facile da immagazzinare.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.