Chicco 79110 Polly – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.04.19

1-1-chicco-79110-polly

Principale vantaggio

L’altalena per bambini Chicco consente a tuo figlio di divertirsi e riposare sulla stessa seduta, grazie alle tre posizioni regolabili. Puoi modificare la velocità del dondolio, l’emissione di suoni e delle vibrazioni e controllare tutto tramite il pratico telecomando incluso. È il gioco ideale da porre dentro e fuori casa.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti si lamentano della qualità degli altoparlanti, che riprodurrebbero male i suoni.

 

Verdetto: 9.5/10

L’altalena Chicco è dotata di vari accessori, come il vassoio per le prime pappe, che la rendono un prodotto adatto sia al divertimento che alla cura del bambino. È possibile richiuderla quando non la si usa e conservarla in un piccolo spazio grazie alla sua struttura compatta.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Comoda e divertente

L’altalena Chicco è l’ideale per i genitori che vogliono far divertire i propri bambini tenendoli d’occhio. Il piccolo può beneficiare di un’ampia seduta regolabile in tre posizioni, così da poter anche dormire mentre viene cullato. Se il tuo bebè è neonato, il pratico cuscino riduttore in cotone ti aiuterà a farlo stare più comodo e protetto. La sua sicurezza è anche garantita dalla presenza di cinghie e moschettoni di plastica che lo ancorano alla seduta.

Posti sopra la testa del piccolo, i sonagli a forma di animale lo faranno ridere e giocare mentre tu potrai occuparti di altre faccende. I colori e i movimenti degli elementi sospesi, stimoleranno l’attenzione di tuo figlio e lo attrarranno tenendolo impegnato per un po’. La stessa cosa faranno le musichette presenti nell’altalena, che potrai attivare tramite il telecomando incluso.

Quando il bimbo è sveglio, il dondolio lo cullerà dolcemente mentre, quando dorme, la vibrazione lo rilasserà, facendogli fare sonni tranquilli.

1-2-chicco-7911047

 

Sicura e semplice da montare

Gli acquirenti si dicono soddisfatti della semplicità con la quale questa altalena si può montare. Impiegano infatti poco tempo nella sua costruzione e possono così usufruire subito dei suoi vantaggi.

Molto sicuro, il sistema di ancoraggio al pavimento impedisce al bambino di muovere la struttura e di restare saldamente seduto al suo interno. I materiali utilizzati sono molto robusti e molto curate le rifiniture delle plastiche e dei tubi metallici, cosa che garantisce la solidità e la durabilità del macchinario, permettendoti di effettuare un acquisto di lunga vita.

Il motore a batteria ti fa risparmiare sulla bolletta della luce e ti fa sentire più sicuro da eventuali guasti che potrebbero causare danni al bambino.

L’igiene ti viene garantita dalla possibilità di lavare la seduta, che è sfoderabile, nel caso in cui il bimbo rovesci le pappette o sporchi senza volerlo.

 

Accessoriata e facile da riporre

L’altalena Chicco è dotata di vari accessori che fanno stare ancora più a suo agio il tuo bebè. I sonagli da appendere sono atti a sviluppare la curiosità di tuo figlio e a distrarlo mentre ti occupi di altre faccende. Il vassoietto staccabile serve per poggiare, per esempio, le pappette per dargli da mangiare in tutta tranquillità. Lo spartigambe rigido di sicurezza, invece, lo tiene saldamente ancorato alla seduta e gli impedisce di cadere mentre si muove. Il pratico telecomando ti consente di comandare a distanza i movimenti, le vibrazioni e le musichette che il macchinario produce.

Rispetto ad altre altalene per bambini, questa della Chicco è facilmente richiudibile e posizionabile in un piccolo spazio, quando non usata, grazie soprattutto alla sua struttura compatta.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status