Fixkit CFM O CMM – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.04.19

Principale vantaggio

La struttura è composta da una comoda ventola, ideale per calcolare in zone chiuse la corretta circolazione e la portata d’aria. Le misurazioni sono precise e la raccolta dei dati avviene in maniera intuitiva. Per il basso costo e la sostanza messa in campo si candida tra i migliori anemometri presenti in commercio per questa fascia di prezzo.

 

Principale svantaggio

La grandezza del supporto ha scontentato quegli utenti che apprezzano un oggetto meno ingombrante e con una maggiore portabilità.

 

Verdetto 9.6/10

Il dispositivo realizzato dal marchio Fixkit riesce nel compito di fornire temperatura e velocità dell’aria con un indice di precisione affidabile. I dati raccolti possono essere visualizzati in diverse scale, un’opzione che risulta utili a chi deve scalare e fare passaggi tra un sistema e l’altro. A una prima occhiata risulta ben assemblato, con una ventola per le misurazioni che si collega semplicemente e fa il suo dovere, restituendo in tempo reale e con chiarezza i dati registrati.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Pratico

Il dispositivo si compone di due strutture fondamentali, un telecomando con cui processare i dati trasmessi e una ventola per le misurazioni. Nella confezione trova posto anche una batteria e un manuale di istruzioni che aiuta l’utente a decifrare le funzionalità dei pulsanti.

La parola praticità è la nota comune in tutti questi passaggi. Dal montaggio alla regolazione, l’utente procede senza intoppi e una volta collegata la ventola può mettersi subito all’opera.

Il display su cui visionare i risultati è ampio il giusto e si legge chiaramente, senza affaticare la vista o la comprensione di quanto riportato. Sulla base è presente un sensore luminoso grazie a cui verificare la temperatura.

Intelligente

Per quanti hanno necessità di un oggetto che non solo misuri ma conservi anche quanto raccolto, L’anemometro ha una funzione di archiviazione grazie a cui memorizzare fino a 20 misurazioni effettuate. I campi di applicazione sono i più disparati ma l’elemento che accomuna il tutto risulta la buona reattività e una sensibilità che non lascia delusi i più.

Questa sua attitudine smart risparmia poi l’utente dal dover prendere continuamente nota delle misurazioni.

 

Buon investimento

Dalle recensioni e da quanti hanno avuto occasione di testare il prodotto, il Fixkit si è dimostrato un buon compagno per chi lavora con correnti d’aria o in istallazione di impianti di areazione. Il basso costo non deve trarre in inganno; per ciò che è chiamato a misurare il comportamento del prodotto è esemplare. Se a questa affidabilità si affianca poi un costo interessante, è facile comprendere l’esito e la felice accoglienza riservata all’anemometro digitale. Quanti non desiderano effettuare un investimento consistente possono mettere sul banco di prova il prodotto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status