Storeingross StendiRapido – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

1-storeingross-stendirapido

Principale vantaggio

Pratico, poco ingombrante ed economico, questo prodotto è una versione rinnovata del tradizionale stendino.

 

Principale svantaggio

La velocità di asciugatura non è delle migliori, ma bisogna ovviamente tener conto che non si tratta di un vero e proprio asciuga-biancheria, quanto di uno stendino elettrico caratterizzato da un basso consumo e dalla capacità di eliminare l’umidità dai vestiti.

 

Verdetto: 9/10

Considerato il rapporto qualità-prezzo ottimale, questo accessorio risulta uno tra i più pratici e funzionali. Certo, non bisogna avere delle enormi aspettative anche se siamo certi che l’umidità starà lontana dai panni e grazie alle dimensioni salvaspazio, lo stendino elettrico può essere riposto in spazi piccoli.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Materiali resistenti e basso consumo

L’asciugabiancheria elettrico Storeingross StendiRapido è caratterizzato da una struttura in alluminio dotato di una protezione contro l’acqua. Le sei barre che lo costituiscono si riscaldano, provvedendo ad asciugare in modo uniforme i panni. Ottima soluzione per coloro alla ricerca di un apparecchio comodo a basso consumo energetico, perfetto in inverno e davvero economico rispetto alla tradizionale asciugatrice. Il prodotto ci piace e apprezziamo in modo particolare il fatto che si tratta di un semplice stendino che permette di asciugare i panni durante tutto l’anno, senza sprecare la stessa energia di una vera e propria asciugatrice. Se si attenuano le aspettative e si tiene in considerazione la potenza limitata del prodotto, le prestazioni si possono considerare davvero buone.

2-storeingross-stendirapido

 

Ergonomico e leggero

Una caratteristica vincente di questo asciugabiancheria elettrico è la sua compattezza che ha un impatto anche sul peso, risulta infatti un accessorio leggero e per niente ingombrante. Si tratta di elementi essenziali per coloro che non hanno a disposizione molto spazio e cercano una soluzione pratica, da poter riporre anche negli spazi più piccoli una volta che non serve più. Allo stesso modo, è facile da alzare e trasportare grazie al materiale che lo costituisce, l’alluminio, famoso per la sua leggerezza e resistenza. L’alluminio che costituisce questo modello è anodizzato per riuscire a resistere all’umidità dei panni bagnati. Le sue dimensioni compatte possono creare qualche problema se si devono stendere grandi coperte e lenzuola, ma a parte questo accorgimento, l’asciugabiancheria Storeingross StendiRapido asciuga velocemente e in modo uniforme. Facile da riporre con un peso che a malapena raggiunge 1 kg, questo stendino risulta semplice da utilizzare e davvero comodo.

 

Funzionale ed economico

Forse il prodotto ci piace in maniera particolare per la sua familiarità strutturale e il prezzo vantaggioso. Una versione sofisticata del classico stendino, economica e ideale per asciugare la biancheria durante tutte le stagioni se non si hanno particolari esigenze. Riesce a eliminare l’umidità dai vestiti e provvede a una asciugatura veloce e uniforme. Ideale per piccole famiglie, il prodotto gode di buona funzionalità e, a detta degli utenti che lo utilizzano, le sue prestazioni sono più che soddisfacenti considerato il basso prezzo di vendita.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status