fbpx

Rowenta CV8652 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.11.19

1.1 Rowenta CV8652

Principale vantaggio

Ha una potenza di ben 2200 Watt, ciò lo rende molto performante ed equiparabile ai prodotti professionali. Il rivestimento in ceramica e la tecnologia a ioni lo rendono ancora più efficiente e funzionale.

 

Principale svantaggio

Il beccuccio non è piaciuto a diversi utenti poiché ha delle posizioni definite, va a incastro e non lo si può ruotare a piacimento per direzionare il getto d’aria, in modo da avere una totale comodità durante l’utilizzo.

 

Verdetto: 9.5/10

Quando usciamo dal negozio del nostro parrucchiere ci sentiamo belle e a posto, ma subito pensiamo che poi, una volta a casa, i risultati non saranno gli stessi. Rowenta ti permette di ottenere una messa in piega degna di questo nome, avrai un prodotto in grado di competere con gli asciugacapelli utilizzati nei migliori saloni da professionisti esperti. Le opzioni e gli accessori fanno sì che sia un oggetto completo e di qualità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Professionale

Questo asciugacapelli si presenta davvero bene, sofisticato ed elegante, con un ottimo rivestimento, ci fa dimenticare tutti i vari modelli fatti di plastica scadente, che si trovano in commercio. La sua potenza lo rende un prodotto che non ha nulla da invidiare a quelli utilizzati dai professionisti, potrai inoltre regolare la temperatura e velocità secondo le tue esigenze, grazie alle varie impostazioni presenti.

Nonostante la forte intensità del calore, i capelli non risulteranno secchi, grazie all’impiego della funzione a ioni, capace di donare lucentezza e morbidezza alla chioma, che sia liscia o riccia. L’opzione dell’aria fredda ti permette di ottenere un rapido getto freddo, in grado di fissare in modo efficace la messa in piega. Il cavo è abbastanza lungo, la presa è quella europea e ha bisogno di un adattatore.

1.2 Rowenta CV8652

 

Pratico e maneggevole

È un phon leggero e semplice da impugnare, non avrai nessuna difficoltà nell’utilizzo e potrai portarlo con te ovunque, per assicurarti sempre una messa in piega come dal parrucchiere.

All’interno della confezione troverai un beccuccio concentratore sottile e solido (che però non ruota di 360°) e un diffusore che è stato molto apprezzato dalle ragazze ricce perché lo ritengono ben progettato e che faccia bene il suo dovere. La presa d’aria posteriore ha una ghiera magnetica, risulterà quindi davvero semplice montarla e smontarla per pulire rapidamente ed evitare che si ostruisca con la polvere.

 

Buona qualità a un prezzo ragionevole

Il Rowenta è davvero solido, potente, ma allo stesso tempo delicato e ha suscitato davvero tanti commenti positivi tra chi l’ha acquistato e lo utilizza regolarmente. Molte ragazze hanno affermato che grazie al flusso d’aria che emette ioni hanno risolto definitivamente il problema dei capelli crespi, per questo sono contente di aver fatto questa spesa.

Chi era costretta a passare la piastra dopo l’asciugatura, conferma che invece non sia più necessario. Mentre chi non era soddisfatta dell’aspetto dei propri ricci, è entusiasta del diffusore in dotazione e non lo cambierebbe più. Tutte consigliano anche di utilizzare l’utile funzione di aria fredda per fissare in poco tempo la piega, facendo raffreddare velocemente il capello.

A un prezzo ragionevole, avrai quindi la possibilità di avere a casa tua in qualsiasi momento, un risultato che possiamo definire professionale.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status