fbpx

Casselin C1 INOX – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.11.19

Principale vantaggio

È un asciugamani elettrico automatizzato che grazie al suo sensore a infrarossi si accende al passaggio delle mani. Il dispositivo lavora velocemente asciugando in soli 15 secondi.

 

Principale svantaggio

Trattandosi di un modello di alta qualità, indicato in modo particolare per esercizi commerciali, non è molto economico.

 

Verdetto 9.3/10

Casselin C1 INOX, oltre a essere un apparecchio molto efficiente, è stato apprezzato anche per la sua solidità e robustezza, in quanto è costruito in acciaio inox spazzolato con uno spessore di 2 mm. Il dispositivo, inoltre, è munito di un termostato di sicurezza che arresta l’asciugamani in caso di sovraccarico.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Efficiente e veloce

Tra gli asciugamani elettrici presenti sul mercato, questo modello ci ha colpito per la sua praticità d’uso e per la velocità di asciugatura che è in grado di sviluppare.

Casselin C1 INOX è dotato di un sensore a infrarossi che innesca il funzionamento dell’apparecchio al solo passaggio delle mani vicino a esso. Una volta terminata l’operazione di asciugatura, la macchina si spegne automaticamente.

Un’altra caratteristica interessante di questo prodotto è la possibilità di regolazione dell’ugello che permetterà di indirizzare il flusso d’aria sulla zona desiderata.

Il dispositivo di Casselin è veloce ed è in grado di asciugare le mani in un tempo stimato di circa 15 secondi, così non dovrai attendere molto con le mani gocciolanti.

Questo modello è consigliato principalmente per esercizi commerciali dove il flusso di gente è significativo. Infatti, installato nei bagni, eseguirà bene il lavoro per il quale è stato progettato e grazie alla sua velocità, eviterà la creazione di lunghe file di persone.

Robusto e sicuro

Quante volte in un bagno pubblico di un cinema o di un centro commerciale si trovano asciugamani elettrici ammaccati o fuori servizio perché vandalizzati o distrutti. Questo succede anche quando i dispositivi sono costruiti con materiali poco resistenti e quindi più esposti a certi gesti scellerati.

Casselin C1 INOX è stato apprezzato dai consumatori per la sua solidità e robustezza, in quanto è costruito in acciaio inox spazzolato con uno spessore di 2 mm. La sua struttura fa da corazza resistente anche ai vandali più insistenti.

Per quanto riguarda la sicurezza di utilizzo del dispositivo, potrai stare tranquillo in quanto l’asciugamani si spegnerà automaticamente qualora dovesse presentarsi una situazione di sovraccarico elettrico.

Il dispositivo oggetto della nostra recensione è un buon prodotto, altamente prestante e ben assemblato che funzionerà in modo efficiente, dandoti la possibilità di asciugare le mani in tutta sicurezza.

 

Design elegante e dimensioni compatte

Casselin C1 INOX si presenta con un design molto semplice ed elegante. La sua linea è sobria e senza fronzoli e gli conferisce un aspetto indicato per quasi tutti i tipi di ambiente. Questo asciugamani elettrico regala un tocco di eleganza ai bagni per via della sua superficie luccicante.

Inoltre è un dispositivo facile da installare e troverai tutto l’occorrente necessario al montaggio incluso nel kit di vendita.

Le sue dimensioni sono abbastanza compatte e, una volta fissato al muro, non occuperà molto spazio, evitando così di dare troppo nell’occhio.

Per ciò che concerne il livello di rumorosità durante il funzionamento, possiamo dire che è perfettamente nella norma. Non parliamo quindi di chiasso assordante ma di un rumore tollerabile, comune a quasi tutte le apparecchiature di questo tipo.

C1 INOX è un modello potente, di buona qualità, indicato in modo particolare per gli esercizi commerciali con un gran flusso di persone e per questo il prezzo è adeguato alle sue alte prestazioni.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status