fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Black & Decker DV9610NF-QW Dustbuster Plus – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 15.11.19

    1.1 Black & Decker DV9610NF-QW Dustbuster Plus

    Principale vantaggio

    Non è soltanto un aspirabriciole, grazie ai tubi in dotazione diventa una vera e propria scopa elettrica. Questa trasformazione risulta facile da effettuare e, utilizzato in entrambe le versioni, dà risultati abbastanza soddisfacenti.

     

    Principale svantaggio

    Il sistema di ricarica è diverso dagli altri aspiratori moderni attualmente in commercio, questo modello infatti non si ricarica semplicemente appoggiandolo sulla base, ma bisogna collegare la spina dell’alimentazione all’interno dell’apparecchio.

     

    Verdetto: 9.5/10

    Al prezzo di un solo oggetto, ne avrai praticamente due: un aspirabriciole e una scopa elettrica. Questo apparecchio è versatile e leggero, ma difende bene la sua efficacia: potrai catturare con soddisfazione polvere, peli e briciole.

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Fa bene il suo lavoro a un prezzo contenuto

    Certamente questo prodotto non può sostituire un aspirapolvere degno di questo nome, ma pensiamo che la sua efficacia lo renda uno tra i migliori aspirabriciole economici attualmente in commercio grazie alla sua discreta potenza e alla forza di aspirazione. Il prezzo è un po’ più alto della media, ma non a caso: grazie agli accessori in dotazione si trasforma in una mini scopa elettrica, inoltre ha un’autonomia superiore a prodotti simili, infatti è di 15-20 minuti, circa il doppio degli altri aspiratori. Il vano raccoglitore ha una capienza di ben 600 ml, penserai che non sia tanto, ma è comunque sopra la media. È semplice da estrarre e potrai pulirlo velocemente senza troppi problemi.

    1.2 Black & Decker DV9610NF-QW Dustbuster Plus

     

    Versatile

    La particolarità di questo modello sta proprio nel fatto che si trasforma da semplice aspirabriciole a una comoda scopa elettrica, grazie al kit di tubi in dotazione, facilissimo da assemblare, leggero e davvero potente. Questo Black and Decker ha una potenza di 18 AW, spesso un dato, serve per indicare la forza aspirante, che non viene divulgato dalla casa madre, di solito troverai il numero di Volt, ma non sono sufficienti per valutare il prodotto. L’aspiratore quindi è efficace, anche un po’ rumoroso, ma è una caratteristica comune ad aspirabriciole simili, dotati della stessa forza aspirante. Non potrai pulire una casa intera in poco tempo, questo apparecchio è ideale soprattutto per le pulizie veloci, per togliere sommariamente lo sporco quotidiano che cade a terra, le briciole, la polvere, i peli dei tuoi animali domestici, mentre per una pulizia approfondita dovrai optare per prodotti più complessi. Puoi pulire qualsiasi cosa, arrivare negli angoli e nelle fessure più strette, ma non sostituisce un elettrodomestico più grande. La batteria è veramente uno dei suoi punti forti, gli permette di restare acceso per venti minuti circa.

     

    Maneggevole e pratico

    Il design è semplice e sobrio, l’azienda ha puntato soprattutto sulla funzionalità, piuttosto che sull’estetica, ma non è un aspetto negativo visto che fa bene il suo dovere e i materiali utilizzati sono soddisfacenti. Il motore, a differenza dei modelli tradizionali, è posizionato vicino al manico, in alto. È ricaricabile, leggero e senza fili, quindi ti permetterà di pulire ovunque, sia sui mobili che sui pavimenti, ma anche su divani e poltrone. Grazie agli accessori potrai arrivare negli spazi più stretti e, una volta che avrai finito, potrai riporlo anche sul suo supporto da fissare al muro.

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (34 voti, media: 4.68 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status