n n
n
n
▷ Aspirapolvere senza fili Dyson DC62 Digital Slim : Opinioni & prezzo
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Dyson DC62 Digital Slim – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 12.12.19

    Principale vantaggio

    Tecnologia al top. L’applicazione di diversi elementi, come il filtro dotato di 15 cicloni per una migliore aspirazione e la spazzola motorizzata con filamenti in fibra di carbonio, rendono il Dyson DC62 Digital slim uno dei migliori aspirapolvere senza fili sul mercato.

     

    Principale svantaggio

    La durata davvero esigua della batteria. Purtroppo questa tipologia di prodotti ha il difetto di durare davvero poco, in questo caso parliamo di 20 minuti a potenza normale e di 6 minuti a potenza massima. È necessario valutare la grandezza degli ambienti che si andranno a pulire prima di procedere all’acquisto.

     

    Verdetto 9.8/10

    Ottimo aspirapolvere wireless che ha incontrato il favore della quasi totalità degli utenti. I piccoli difetti che ha vengono oscurati dall’efficienza dell’aspirazione e dal peso esiguo. Un acquisto consigliato per tutti coloro che non amano l’ingombro di fili quando effettuano le pulizie di casa.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Peso esiguo

    Quando si acquista un aspirapolvere, sia essa dotata di filo o, come in questo caso, wireless, una delle caratteristiche più importanti che l’utente deve considerare è il peso complessivo. Effettuare le pulizie domestiche, in base alla grandezza del proprio appartamento, può comportare dolori alla schiena se ci si avvale di strumenti pesanti. Diventa quindi necessario puntare a elettrodomestici dal peso esiguo per ridurre in parte il carico di lavoro.

    In questo il Dyson DC62 Digital slim eccelle grazie ai suoi soli 2 kg di peso. Gli utenti che hanno acquistato il prodotto sono stupiti dalla compattezza e leggerezza dell’aspirapolvere tanto da nominarlo miglior aspirapolvere senza fili del 2019.

    Essendo un prodotto senza fili, o wireless, incontra il favore degli acquirenti perché spesso le prese di corrente per collegare i più comuni aspirapolvere sono posizionate in luoghi scomodi o talvolta anche inaccessibili.

    Potenza dei cicloni

    L’apparecchio di Dyson non è solo comodo dal punto di vista della leggerezza ma ha caratteristiche tali da poter essere considerato anche tra i più potenti sul mercato. Per l’aspirazione si avvale di filtrazione a ciclone che garantisce efficienza e igienizzazione.

    In particolare, il Dyson DC62 Digital slim è dotato di 15 cicloni disposti su due schiere che lavorano in parallelo per aumentare il flusso d’aria. Per l’utente questo comporta una più semplice aspirazione delle particelle di polvere più sottili, assicurando una pulizia profonda dell’ambiente.

    La durata della batteria è di circa 20 minuti, non un tempo lunghissimo dunque per le pulizie di un grande appartamento. Consigliamo l’acquisto a utenti che non hanno esigenza di pulire ambienti molto grandi dal momento che dovrebbero interrompere le pulizie per la ricarica dell’elettrodomestico.

     

    Spazzola motorizzata

    Ultimo elemento di spicco dell’aspirapolvere in questione è la spazzola motorizzata in dotazione. Insieme al sistema di cicloni 2 Tier Radial, i filamenti in fibra di carbonio e le setole rigide in nylon della spazzola si estende il raggio d’azione dell’aspirapolvere anche allo sporco annidato nei tappeti.

    Nonostante il prezzo non sia dei più accessibili bisogna riconoscere a Dyson di aver applicato in questo elettrodomestico la migliore tecnologia a disposizione e gli utenti riconoscono la moltitudine di pregi che questo comporta.

    Tuttavia il prodotto non è esente da difetti come la mancanza di un indicatore della batteria per segnalare l’autonomia residua, un’aggiunta che avrebbe accontentato gran parte dell’utenza e una certa rumorosità quando utilizzato in modalità di aspirazione massima. Sconsigliamo l’uso di questa modalità dal momento che la durata della batteria si riduce a 6 minuti, decisamente troppo pochi per le pulizie domestiche.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    3
    Leave a Reply

    avatar
    1 Commentare le discussioni
    2 Risposte alla discussione
    0 Followers
     
    I commenti con il maggior numero di reazioni
    La discussione più calda
    2 Gli autori dei commenti
    BuonoedEconomicopaolo I più recenti autori dei commenti
      Sottoscrivere  
    Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
    Notifica di
    paolo
    Ospite
    paolo

    Buona sera vorrei conoscere la potenza aspirante del prodotto Dysan DC62 DigitalSlim
    grazie

    BuonoedEconomico
    Admin
    BuonoedEconomico

    Salve Paolo,

    non trovando questa informazione, abbiamo contattato il produttore: siamo in attesa di un riscontro.

    Saluti

    BuonoedEconomico
    Admin
    BuonoedEconomico

    Ecco: “La informo che il DC62 ha un motore con potenza 350 watts e una potenza di aspirazione di 100AW nella modalitá massima e 28AW nella modalitá standard”.

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status