fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Ariete Jetforce Eco 2791P – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 17.09.19

    1.Ariete Jetforce Eco 2791P

    Principale vantaggio

    Molto apprezzati dagli utenti sono i numerosi accessori messi a disposizione da Ariete che consentono una pulizia efficiente di tutti gli spazi.

     

    Principale svantaggio

    Il rumore emesso dal motore in azione di questo aspirapolvere è stato giudicato eccessivo da alcuni utenti e non adatto a un uso in orari “sensibili”.

     

    Verdetto: 9.6/10

    L’aspirapolvere ciclonico di Ariete può vantare una notevole versatilità d’uso grazie ai diversi tipi di accessori di cui è dotato, dimensioni compatte, un simpatico design colorato e un prezzo competitivo, a cui si aggiunge un’alta efficienza energetica per ulteriori risparmi.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Accessori per tutti gli usi

    Gli aspirapolvere ciclonici devono essere in grado di raggiungere e aspirare lo sporco in qualsiasi angolo esso possa essersi nascosto e per questo richiedono una struttura flessibile e accessori in grado di adattarsi a tutte le situazioni. Da un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici Made in Italy come Ariete non ci si poteva che aspettare un prodotto studiato per offrire agli utenti una copertura completa.

    L’ampia gamma di accessori in dotazione di questo modello permette infatti di ottimizzare la pulizia di pavimenti, mobili e arredamento, in termini di velocità e versatilità. L’asta metallica, al termine della quale si trova la bocchetta di aspirazione, è regolabile per permetterti di impugnarla con comodità e, soprattutto, raggiungere anche i punti più alti del soffitto.

    Oltre alla tradizionale fessura lunga e stretta, adatta a una pulizia rapida dei pavimenti, questo prodotto è dotato anche di una spazzola con setole sottili, adatta a trattare tappeti e tessuti analoghi, e un beccuccio allungabile e sottile, in grado di incunearsi nelle pieghe dei divani e dei sedili della tua automobile.

    2.Ariete Jetforce Eco 2791P

     

    Compattezza e funzionalità

    Con i volumi sempre più ridotti degli appartamenti moderni, l’utenza tende a prediligere gli elettrodomestici dalla forma compatta o con componenti smontabili che permetta di ottimizzare la scarsità di spazio a disposizione. Le dimensioni molto ridotte dell’aspirapolvere Ariete consentono di riporlo dopo l’uso in qualsiasi angolo della casa. Tuttavia, non bisogna dimenticare lo sforzo dei progettisti dell’azienda italiana che sono riusciti a ottimizzare lo spazio interno di questo modello creando un serbatoio con una capienza pari a ben 2,5 litri.

    Una tale quantità di polvere e particelle sottili non creerà però alcun problema a chi è facilmente soggetto alle allergie, grazie all’utilizzo, nella bocchetta di ingresso, di un filtro Hepa, la cui tecnologia garantisce un funzionamento molto efficiente.

     

    Un prodotto bello ed economico

    Se appartieni a quella categoria di persone secondo cui l’estetica è una qualità irrinunciabile, anche negli elettrodomestici meno visibili, il modello Ariete non ti deluderà. Il suo colore acceso e gli inserti trasparenti contribuiscono a dare alla tua casa un aspetto futuristico e un tocco di stravaganza. Attenta a fornire un prodotto che sappia coniugare funzionalità e un prezzo competitivo, l’azienda italiana è andata oltre, offrendo ai propri utenti funzionalità in grado di garantire un risparmio anche a lungo termine.

    L’assenza di sacchetti di raccolta dello sporco permette di evitare la seccatura frequente di acquistarli, magari solo presso pochi rivenditori. Inoltre, il motore garantisce un basso consumo energetico, con un effetto benefico sulla bolletta elettrica.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status