fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Dyson DC33C Origin – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 15.11.19

    Principale vantaggio

    Si tratta di un aspirapolvere potente dotato di spazzola “Dual Mode” che si adatta a rimuovere lo sporco e la polvere più microscopica da tutti i tipi di pavimento.

     

    Principale svantaggio

    Come tutti gli aspirapolvere potenti a traino, Dyson DC33C potrebbe risultare un po’ pesante da muovere, ma il suo design dinamico è studiato comunque per agevolare gli spostamenti.

     

    Verdetto 9.8/10

    Se siete alla ricerca di un aspirapolvere altamente prestante, in grado di effettuare pulizie molto approfondite, anche negli spazi più difficili da raggiungere, allora questo potrebbe essere il modello che fa al caso vostro.

    Il dispositivo è dotato di vari accessori, facili da montare e smontare e potrete ripulire il serbatoio in modo pratico e veloce, senza sporcare in giro.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Potente ed efficiente

    Dyson DC33C Origin è un aspirapolvere a traino senza sacco molto potente ed efficiente. Il dispositivo è dotato di una spazzola “Dual Mode” che svolge egregiamente il suo lavoro, adattandosi a ogni tipo di superficie e in grado di aspirare efficacemente peli e polveri microscopiche da tappeti, parquet, piastrelle e molto altro.

    Le spazzole sono realizzate con filamenti in fibra di carbonio che le rendono resistenti e morbide allo stesso tempo, così potrete catturare una maggiore quantità di sporco, anche sulle superfici più delicate.

    Il dispositivo è dotato di tecnologia ciclonica brevettata “Radial Root Cyclone”, che è in grado di sviluppare una potenza di aspirazione davvero notevole, capace di tirare via la polvere più ostinata.

    Per un’efficienza completa, nel kit troverete una pratica spazzolina per pulire i tessuti e i divani e una bocchetta con spazzola adatta a raggiungere gli spazi più stretti.

    Sistema di aspirazione ben progettato

    Questo elettrodomestico Dyson è stato apprezzato molto per la sua alta efficienza, anche dagli utenti più esigenti.

    La tecnologia “Radial Root Cyclone” è un innovativo sistema di aspirazione multi-ciclonica, in cui i flussi d’aria che si generano all’interno del dispositivo mantengono una pressione costante, che consente un’estrazione ottimale delle particelle microscopiche di polvere, attirandole nell’apposito contenitore di raccolta e garantendo così un’aria più pulita.

    Inoltre l’apparecchio è dotato di tecnologia “Ball”, ovvero si tratta di una struttura sferica dove all’interno sono contenuti i componenti principali dell’aspirapolvere, incluso il motore; in questo modo il baricentro del dispositivo rimane basso, per consentire una maggiore maneggevolezza d’uso, dovuta soprattutto al sistema di sterzata centrale.

    Un’altra caratteristica molto interessante di questo modello di ultima generazione che ci preme sottolineare, è la sua classe energetica di tipo A, che garantisce alte prestazioni senza consumare troppo; così non avrete sorprese nella bolletta della luce.

     

    Design e manutenzione

    Dyson DC33C Origin si presenta con un bel design accattivante e avveniristico, che fa di questo aspirapolvere un elettrodomestico bello da vedere oltre che pratico da utilizzare.

    Il dispositivo è robusto ed è dotato di una buona stabilità, così potrete trainarlo agevolmente intorno agli ostacoli durante le pulizie.

    Anche se il funzionamento può sembrare un po’ rumoroso, in realtà si tratta di una emissione sonora che rientra nella media dei dispositivi di questa categoria.

    Per quanto riguarda i materiali, sono di qualità decisamente alta; le plastiche sono solide e robuste e tutti i componenti assemblati sono sicuri, perché realizzati in ABS policarbonato.

    Il contenitore di raccolta della polvere è semplice da aprire e svuotare, infatti tutto avviene in modo intuitivo e soprattutto igienico.

    Per questi motivi possiamo considerare Dyson DC33C Origin come un aspirapolvere potente, altamente efficiente e pratico da usare.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status