fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Dyson DC45 Multi Floor – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 14.11.19

    Principale vantaggio

    La sua versatilità d’uso è stata molto apprezzata dagli acquirenti, che lo hanno impiegato anche per la pulizia dell’auto e della barca, e come mini aspirapolvere da usare sugli scaffali e le mensole poste in alto.

     

    Principale svantaggio

    Alcuni utenti hanno lamentato la scarsa autonomia della batteria, che non permette di coprire a fondo la pulizia di una superficie superiore ai 100 metri quadrati circa.

     

    Verdetto 9.2/10

    L’aspirapolvere senza filo Dyson DC45 Multi Floor è un modello con un buon rapporto qualità-prezzo, compatto, leggero e facile da usare.

    È maneggevole, ha un’ottima potenza di aspirazione e le diverse configurazioni gli permettono un’elevata versatilità d’impiego.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Compatto e potente

    La differenza sostanziale tra gli aspirapolvere senza filo di tipo tradizionale e l’aspirapolvere senza filo DC45 Multi Floor, è il motore digitale V2, a tecnologia ciclonica, che con soli 200 watt gli garantisce una potenza di aspirazione triplicata, rispetto ai motori convenzionali, raggiungendo una velocità di ben 104.000 giri al minuto.

    Il DC45 ha un design compatto e ben bilanciato, è fornito di una spazzola motorizzata in fibra di carbonio, dal profilo ridotto che gli permette di pulire con facilità anche sotto i mobili bassi, inoltre è dotato anche di una bocchetta aggiuntiva a lancia.

    È alimentato da una batteria ricaricabile, tramite l’apposita stazione di ricarica inclusa nella confezione, che ha un’autonomia a piena carica di 20 minuti, quanto basta per pulire una superficie dai 90 ai 100 metri quadrati.

    Il contenitore delle polveri ha una capacità di 0,35 litri e ha un sistema che gli permette di svuotarlo rapidamente in maniera igienica.

    Pratico e versatile

    La caratteristica principale dell’aspirapolvere senza fili Dyson DC45 Multi Floor, comune del resto a tutti i modelli di aspirapolvere realizzati dall’azienda inglese, è la tecnologia Root Cyclone che permette di separare la polvere in maniera costante, in modo da evitare perdite di potenza nell’aspirazione e mantenere un’elevata efficienza.

    Oltre a questo, un altro vantaggio del DC45 Multi Floor è la possibilità di rimuovere il tubo di raccordo e di innestare la spazzola, o la bocchetta, direttamente sul motore. In questo modo è possibile trasformare l’aspirapolvere in un comodo aspira-briciole, oppure di usarlo per la pulizia degli scaffali o dell’interno della vostra automobile.

    Nel caso si rendesse necessario, il DC45 ha anche la modalità Boost, che ne incrementa la potenza di aspirazione, che accoppiata alle setole rigide e a quelle in fibra di carbonio della spazzola, gli permette di rimuovere anche la polvere incrostata.

     

    Ottimo per la pulizia quotidiana

    Le persone che hanno acquistato l’aspirapolvere senza fili DC45 Multi Floor, lo ritengono un prodotto valido, ma con qualche limitazione.

    Innanzitutto è leggero e robusto, ben bilanciato e facile da usare. Il motore genera un’elevata potenza di aspirazione e la possibilità di usarlo senza il tubo di raccordo lo rende un modello estremamente versatile.

    La limitazione primaria, secondo gli acquirenti, è data però dall’autonomia della batteria, che a loro dire non è sufficiente a coprire la pulizia di una casa di medie o grandi dimensioni; di conseguenza gli acquirenti ritengono che non sia adatto per un’aspirazione profonda, ma si presti maggiormente a una leggera azione quotidiana.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status