fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Philips FC9197/91 – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 17.09.19

    Principale vantaggio

    L’efficienza è la caratteristica principale di questo aspirapolvere, come del resto di tutti i prodotti realizzati da questo storico marchio.

     

    Principale svantaggio

    Non è un elettrodomestico salvaspazio, quindi se cerchi una soluzione compatta, forse non è la proposta adatta alle tue necessità.

     

    Verdetto 9.8/10

    Se ti interessa una qualità superiore e una tecnologia sempre all’avanguardia, il marchio Philips è già entrato in casa tua. Nel caso non fosse così, potresti cominciare con questo aspirapolvere con sacco, efficiente e versatile, in grado di eliminare la sporcizia dalle zone più difficili. Il design è essenziale e il prezzo accessibile, ma le prestazioni sono elevate e i risultati più che soddisfacenti.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Filtro HEPA e buona capienza

    Gli aspirapolvere con sacco, non sempre riescono a riempirsi del tutto, e spesso capita di cambiarli quando non sono ancora pieni. Ciò non accade con questo modello, dotato di una tecnologia che consente un utilizzo completo del sacchetto, per evitare sprechi inutili. La capacità del sacchetto è di 5 litri, per cui potrai aspirare per qualche tempo, prima di doverlo cambiare.

    Il design forse non è il suo punto forte, ma dopotutto non deve sempre stare in bella mostra, la peculiarità più importante è che sia in grado di aspirare in modo efficiente e senza inquinare gli ambienti. Questo modello è certificato ed è dotato di un filtro HEPA13 che assicura una rimozione fino al 99,5% della polvere. Un’altra particolarità di questo aspirapolvere consiste nella presenza di una spazzola 3-in-1, ideata per la pulizia profonda dei tappeti, un dettaglio molto apprezzato dagli utenti.

    Efficienza e risparmio

    Un’altra caratteristica positiva del modello consiste nelle sue prestazioni elevate, che però non comportano un dispendio di energia elettrica. Si tratta di un aspirapolvere a basso consumi, dotato di una classe energetica A e di un motore progettato per lavorare in maniera efficiente, senza pesare sui consumi. Quindi, la quantità di corrente consumata è inferiore, ma le prestazioni rimangono eccellenti.

    Inoltre, grazie alla presenza della tecnologia AirflowMax, il sacchetto si apre totalmente per assicurare piena potenza durante l’aspirazione, anche nel caso il sacco sia già pieno. Un’efficienza assicurata fino al momento di cambiare un nuovo sacchetto, con la certezza di eseguire prestazioni elevate in maniera costante.

     

    Pratico e maneggevole

    L’aspirapolvere offre una mobilità senza limiti, grazie al suo raggio d’azione che raggiunge gli 11 metri, in modo tale da pulire più ambienti della casa, senza perdere tempo nel cambiare la presa. Tutto è studiato per garantire praticità durante l’utilizzo, come la presenza di rotelle per il trasporto e l’aggancio per regolare l’altezza del tubo telescopico, dotato di una rotazione completa a 360°, in modo tale da poterti muovere in modo agile e senza intralci.

    Quindi, il design, seppur essenziale e senza troppi fronzoli, è dotato di accorgimenti ben studiati per essere funzionale, rendendo l’aspirapolvere maneggevole e facile da usare. Un elettrodomestico realizzato da uno dei brand più conosciuti e apprezzati nel mondo della tecnologia, che anche in questo caso punta sull’efficienza e sull’affidabilità.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status