n n
n
n
Aspiratore nasale Bubzi Co Premium 2856444 : Opinioni & prezzo & prezzo

Bubzi Co Premium 2856444 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.11.19

Principale vantaggio

A differenza degli aspiratori nasali elettrici che necessitano di una presa di corrente o di quelli a batteria, può essere usato ovunque e in qualsiasi momento. Ideale quando si vanno a fare due passi all’aperto con il proprio bambino.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti avrebbero preferito che il beccuccio fosse di dimensioni più ridotte e hanno trovato qualche difficoltà ad adattarlo al nasino dei loro bimbi più piccoli.

 

Verdetto: 9.3/10

Si tratta di un ottimo aspiratore nasale per bimbi che potrai acquistare a un prezzo davvero aggressivo. Il suo funzionamento semplice ti permette di usarlo con facilità e la punta morbida farà in modo che il nasino del tuo piccolo non verrà irritato.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pratico

Quando il tuo bambino soffre di congestione nasale causata dal raffreddore o dalle allergie, dovrai solo applicare questo aspiratore al suo nasino per poterlo liberare dal fastidio e farlo tornare a respirare correttamente. Ti basterà un utilizzo di trenta secondi o meno per poter ottenere subito i risultati desiderati, così potrai dare sollievo al piccolo in poco tempo.

Potrebbe essere l’ideale anche se non hai mai usato un simile prodotto e non hai idea di come fare. Inoltre la punta in silicone si rivela morbidissima e si adatta molto bene al nasino del piccolo che non si irriterà. Così non gli arrecherai fastidio in tutti i 30 secondi necessari all’aspirazione del muco e potrai adoperare l’oggetto in tutta serenità. Ti avvisiamo comunque che alcuni utenti hanno trovato la punta piuttosto grande per i bambini molto piccoli.

Senza filtri o batterie

Una delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto è il suo funzionamento totalmente libero da filtri o batterie. Questo ti permetterà di utilizzarlo in qualsiasi situazione senza la necessità di doverlo ricaricare e di dover cercare dei nuovi filtri per sostituire quelli vecchi.

Non avendo bisogno di una batteria, questo aspiratore può essere portato anche fuori casa, ideale quando con il tuo bambino vuoi fare una bella passeggiata all’aperto o magari portarlo fuori città per una breve escursione. Aiutano anche le dimensioni molto compatte dell’oggetto che potrà essere messo nella borsa o in un vano del passeggino senza occupare troppo spazio.

Per il trasporto puoi usare la custodia in dotazione in modo da tenere pulito l’aspiratore da polvere e sporcizia.

 

Facile da pulire

Una volta aspirato il muco dal nasino del bimbo, dovrai passare alle operazioni di pulizia: questo modello risulta essere molto facile da pulire, infatti ti basterà metterlo sotto l’acqua corrente per farlo tornare subito pronto all’uso. Il processo è semplice e immediato grazie al fatto che il prodotto non è elettrico, quindi non rischierai di rovinare le componenti più delicate con l’acqua.

Un altro vantaggio sta nei materiali utilizzati, resistenti nel tempo e capaci di impedire la formazione della muffa. Inoltre non sono state utilizzate materie plastiche nocive che a lungo andare potrebbero non essere salutari per il tuo bambino.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (22 voti, media: 4.56 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status