Il miglior aspiratore per unghie potente

Ultimo aggiornamento: 16.12.18

 

Come scegliere il miglior aspiratore per unghie potente del 2018?

 

Per salvaguardare la tua salute dalle polveri che limi durante la nail art è indispensabile che ti procuri un aspiratore. Sul mercato ce ne sono di tutti i tipi e prezzi che puoi scegliere in base alla spesa da affrontare.

Abbiamo selezionato per te quello della Belle, azienda che crea prodotti atti a semplificare la vita e abbellire la casa.

Se ti sembra un oggetto non indispensabile perché comporta una spesa in più pensa al vantaggio che ne avrà la tua persona. Non devono essere sottovalutate infatti le conseguenze della dispersione di materiali dannosi per l’apparato respiratorio.

Valuta bene la potenza aspirante calcolata in metri cubi all’ora: di solito si tratta di 45/50 m³/h che riescono ad agire al meglio se l’apparecchio è situato abbastanza vicino al piano di lavoro. Per questo è il caso di montarlo proprio sul tavolo dove si opera poiché la bocca aspirante avrà più facilità nel risucchiare le polveri dei gel che tendono a disperdersi nell’aria.

Se si vuole evitare un ricircolo di queste sostanze è bene collocare il sacchetto contenitore abbastanza lontano dalla ventola di modo da non creare un vortice che rimetta in libertà le particelle non ancora depositate nel sacco.

Molto importante è la presenza di un filtro di ultima generazione come l’HEPA che intrappola anche le polveri più fini e impedisce loro di entrare nei tuoi polmoni causandoti allergie o problemi respiratori.

Nella scelta dell’aspiratore ideale per le tue tasche non sottovalutare anche elementi come un design tale da rendere comodo l’appoggio della mano durante il lavoro di ricostruzione. In questo modo non ti affaticherai o eviterai che la cliente si spazientisca perché si trova in una posizione poco confortevole.

Un modello poco rumoroso e abbastanza compatto da non occupare troppo spazio sarà un vantaggio da valutare e per il quale spendere anche una piccola somma in più.

 

 

Belle NDC-1SV-01

Principale vantaggio

L’aspiratore per unghie Belle ha un motore da 12 W che è anche silenzioso. Ha un design confortevole ed è rivestito di morbido PVC per appoggiarvi la mano in tutta comodità. Include tre sacchetti per la raccolta delle polveri che possono essere lavati e riutilizzati.

 

Principale svantaggio

Il prezzo è abbastanza alto perché si tratta di un oggetto adatto anche a un uso professionale.

 

Verdetto: 9.6/10

L’estetica molto curata di questo aspiratore per unghie di Belle ne fa un oggetto adatto anche a un salone di bellezza. La sua efficienza ha ben poco da invidiare a un modello professionale.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

A basso consumo

Una delle preoccupazioni principali quando acquisti un elettrodomestico è quella di non impiegare una quantità di energia che possa incidere sulla spesa in bolletta.

Il miglior aspiratore per unghie silenzioso Belle non può che accontentare questa esigenza poiché impiega solo 12 W di potenza per attivare la sua elica. Nonostante questo riesce a risucchiare le polveri che si producono durante l’applicazione di smalto in gel e a impedirti di inalarle.

Attivarlo è molto semplice grazie al pulsante di accensione e spegnimento che ti permette di non azionarlo inserendo e togliendo la spina. Facendo così si rischia infatti di rovinare il motore e di comprometterne definitivamente il buon funzionamento.

L’elica centrale viene avviata e non produce un rumore fastidioso che può disturbare durante la nail art. Non produce neppure vibrazioni eccessive che impediscono alla mano di stare ferma mentre viene applicato lo smalto o effettuata la limatura.

Dal design elegante

Un elemento che non può mancare nel miglior aspiratore per unghie silenzioso Belle del 2018 è una certa cura del design. Sia che tu voglia usarlo in casa o in un istituto professionale il buon gusto non è mai un optional.

Il colore è denominato Pink Venature ovvero caratterizzato da fili argentati su una superficie chiara che danno un tocco di eleganza e sobrietà a un oggetto pensato per un ambiente fashion. La superficie rivestita in morbido PVC è anche molto comoda per poggiarvi le mani o i piedi durante la cura delle unghie.

Se il trattamento è di lunga durata non ci sarà perciò la necessità di cambiare posizione o riposare il polso o la caviglia. La forma arcuata permette anche a chi vi lavora di non affaticarsi e di non commettere errori nell’applicazione dello smalto.

 

Accessoriato

Trattandosi di un oggetto non a basso costo ci si aspetta di avere a disposizione ogni tipo di benefit. Oltre alla silenziosità, fondamentale per agire indisturbati, abbiamo considerato il lato estetico appagato dal bel design.

Ma un elemento in più è dato dalla presenza dei tre sacchetti per le polveri in dotazione. Sono indispensabili se l’aspiratore è usato in un istituto di bellezza con molte clienti perché ti permette di sostituirli di continuo.

Inoltre sono lavabili e riutilizzabili tutte le volte che vuoi senza doverne acquistare di nuovi dopo un certo periodo di tempo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Se questo ti è piaciuto, crediamo che tu non possa proprio perderti i prossimi articoli:

 

Aspiratori per unghie confronta prezzi e offerte

Aspiratore per unghie professionale

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.