fbpx

Laron S6101W – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.11.19

1.Laron S6101W

Principale vantaggio

Silenzioso, questo aspiratore per unghie piace soprattutto a chi ha fatto della nail art il proprio mestiere, dato che così non si rischia di disturbare le clienti con il fastidioso rumore dell’elica.

 

Principale svantaggio

Un po’ piccolo. Sarebbe piaciuto disporre di qualche centimetro in più per potere avere più agio per poggiare la mano durante la manicure, quindi è necessario posizionarsi esattamente sopra la ventola aspirante perché l’apparecchio funzioni al meglio.

 

Verdetto: 9.8/10

Chi si dedica alla cura delle mani e delle unghie tanto per passione come per professione sa quanto sia importante non respirare direttamente le polveri prodotte dalla limatura dei gel di ricostruzione. Questo aspiratore gode di una buona potenza di risucchio che elimina anche le particelle sospese in aria, oltre quelle che si depositano direttamente sul ripiano. Ha un design dalle linee aggraziate e fa bella figura sul tavolo di una professionista.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Aspirazione efficace anche delle polveri sottili

Il requisito principale da ricercare in un aspiratore per unghie che serva tanto all’uso domestico come quello professionale, è la capacità di catturare anche le polveri sottili che si disperdono nell’aria intorno alla postazione di lavoro. Oltre quelle più grosse che si depositano direttamente sul piano del tavolo, le polveri che continuano a fluttuare intorno alla mano e in prossimità del viso sono allergeniche ed è sconsigliato respirarle.

La ventola di questo dispositivo è in grado di attirare con forza e rapidamente tutti i residui prodotti durante la limatura del gel. La forma è tale da consentire un’aspirazione buona e che non immette in circolo di nuovo le particelle aspirate.

3.Laron S6101W

 

Dotazione e accessori

In dotazione con il prodotto, si trovano anche due comodi sacchettini che raccolgono le polveri. È opportuno accertarsi sempre che questi non siano troppo pieni prima di mettere in funzione il dispositivo, ma abbiano la capacità di assorbimento sempre al massimo delle loro prestazioni.

La mano si poggia direttamente in prossimità della ventola che aspira, per assicurare una posizione comoda e agevole. Il comodo sacchettino che fa da contenitore per l’aspiratore consente di riporlo al riparo da sporcizia o di portarlo con sé anche in trasferta quando serve una manicure per un’amica o una cliente speciale.

I sacchetti sostitutivi si comprano facilmente in confezioni multiple e non hanno un costo eccessivo. La sostruzione periodica del contenitore garantisce una migliore resa del dispositivo.

 

Design e stile interessanti

Il design è particolarmente gradevole, la forma ergonomica consente di poggiare la mano senza che si indolenzisca in posizioni scomode. Leggermente sollevato da un lato, consente una postura rilassata e che fa in modo da intrappolare la polvere aspirata senza che ritorni in circolo.

I gommini alla base fanno sì che l’aspiratore non scivoli, ma aderisca bene al piano di lavoro.

Alcune utenti che lo usano abitualmente sostengono di avere apportato alcune modifiche che hanno permesso di ancorare l’aspiratore al tavolo, forando il ripiano alla dimensione necessaria per incassare il dispositivo e allontanarlo ancora di più dal viso dell’operatrice.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status