fbpx

Finether 150 Fitness Power AB Trainer – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.11.19

Principale vantaggio

L’attrezzo è versatile e consente di allenare non solo gli addominali ma anche altri gruppi muscolari. Dispone di quattro diverse regolazioni che ti consentono di selezionare l’intensità dello sforzo fisico.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno trovato le istruzioni poco chiare ma con un po’ di pazienza si può capire in modo facile e intuitivo il corretto funzionamento del prodotto.

 

Verdetto 9.8/10

È un attrezzo per addominali molto versatile adatto a qualsiasi tipo di allenamento grazie alla combinazione di più esercizi che scolpiscono e tonificano il fisico. Inoltre è presente un display di controllo LCD che ti permetterà di monitorare tutti i dati relativi ai tuoi esercizi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Varietà di esercizi

Tra i numerosi attrezzi per addominali presenti sul mercato questo modello Finether ci ha colpito particolarmente per la sua grande versatilità che consente di eseguire molteplici esercizi per sviluppare un fisico tonico e in salute. Infatti se usato correttamente e con costanza ti permetterà di aumentare la massa muscolare fino al 44% in più rispetto ad altre apparecchiature AB.

L’attrezzo combina esercizio cardiaco e rassodamento dei muscoli quali schiena, braccia, fianchi, addominali, gambe e glutei, tutto in un’unica soluzione.

Contemporaneamente brucerai molti grassi regolando l’apparecchio su quattro diversi livelli di sforzo fisico che potrai adattare all’intensità di lavoro che desideri avere.

Il prodotto è dotato anche di un computer con display LCD che indica le ripetizioni degli esercizi, il tempo e le calorie bruciate, così potrai tenere sempre sotto controllo il tuo ritmo e lo svolgimento di lavoro.

Sono presenti inoltre tre coppie di rulli in spugna gommata che ti faciliteranno l’esecuzione degli esercizi senza procurarti lividi agli arti.

Robustezza dei materiali

Finether 150 Fitness Power AB Trainer è stato apprezzato molto dai consumatori anche per l’alta qualità dei suoi materiali oltre che per le molteplici funzioni. Infatti è un buon attrezzo per addominali che offre adeguata protezione e sicurezza durante l’esecuzione dei vari esercizi.

Grazie alla solida struttura in acciaio può sopportare pesi fino a 130 Kg offrendo una maggiore resistenza allo stress da utilizzo e una lunga durabilità nel tempo.

Questo consente all’attrezzo di adattarsi a qualsiasi tipo di allenamento individuale favorendo prestazioni e risultati sorprendenti a patto che si sfrutti l’apparecchio correttamente e con costanza.

Le guide di scorrimento e i manubri di appiglio presenti sul telaio sono molto affidabili e compiono bene il loro lavoro senza pericolo di cedimenti o di curvature delle componenti anche se sottoposte a usi frequenti.

In questo modo potrai allenarti nel miglior modo possibile senza affaticare il tuo corpo in maniera sbagliata.

 

Facile da montare e poco ingombrante

Quando si acquistano attrezzi per il fitness fai da te, uno dei grandi problemi che ci si pone è quello dell’ingombro che possono avere in casa. Molte apparecchiature ginniche una volta montate non consentono di essere disinstallate facilmente e questo ti costringe a lasciarle in modo permanente a occupare dello spazio prezioso nel mezzo di una stanza.

Le recensioni dei consumatori premiano questo prodotto anche per la capacità che ha di ripiegarsi e compattarsi. Finether 150 Fitness Power AB Trainer è facile da montare e allo stesso tempo pratico da richiudere così potrai ottimizzare il suo volume e riporlo sotto il letto o dietro a un armadio.

Se stai cercando un buon attrezzo multifunzione per addominali, efficiente, pratico e veloce da installare, questo modello potrebbe fare al caso tuo. Sarà sempre alla portata di mano e pronto all’utilizzo in pochi e semplici gesti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status