Il miglior auricolare Bluetooth per iPhone 6s

Ultimo aggiornamento: 15.11.18

Come scegliere il miglior auricolare Bluetooth per iPhone 6s del 2018?

 

Con un auricolare Bluetooth potrete finalmente rispondere al telefono anche se siete alla guida, senza limitazioni per i movimenti. Se avete deciso di acquistarne uno che sia compatibile in particolare con l’iPhone 6s, ma non siete ancora convinti sul modello da scegliere, leggete la guida e valutate il modello proposto.

L’auricolare Bluetooth vi permette di usare il telefono cellulare anche, e particolarmente, in tutte quelle circostanze in cui siete troppo occupati a fare altro con entrambe le mani, ma non potete prendervi il lusso di ignorare le chiamate. Specialmente in quelle situazioni come quando si è alla guida di un veicolo.

Prima di procedere all’acquisto, anche di un modello a basso costo, bisogna tenere conto innanzitutto delle proprie esigenze.

Dato che questo piccolo accessorio dovrà essere indossato sull’orecchio, esternamente o internamente, magari per molte ore, dovrete essere assolutamente certi della sua comodità e praticità.

Al di là delle preferenze e delle esigenze personali, è bene sapere che i modelli presenti sul mercato offrono un’ampia scelta per quello che riguarda il design. Alcuni sono fatti come delle normali cuffie da walkman, altri sono dotati di soluzioni di aggancio ergonomiche, mentre altri modelli ancora sono di dimensioni ridottissime, per essere indossati in modalità in-ear, all’interno del padiglione auricolare.

Per venire incontro alle vostre esigenze, Buonoedeconomico.it vi consiglia di valutare uno specifico modello di auricolare Bluetooth per iPhone 6s, prodotto da QCY.

La QCY Bluetooth è un’azienda cinese con mille dipendenti, nata di recente grazie a un team di ricercatori e sviluppatori provenienti da compagnie come Lenovo, Hele Electronics e IDC e specializzatasi subito nel settore di produzione di accessori esclusivamente Bluetooth: cuffie mono e stereo di piccole e grandi dimensioni, altoparlanti, caricabatterie auto e altro.

I suoi prodotti sono contraddistinti da una buona qualità della resa sonora e dai prezzi molto accessibili.

 

 

QCY s570

Principale vantaggio

Il pregio più importante dell’auricolare Bluetooth per iPhone 6s di QCY, secondo i suoi acquirenti, è il design compatto, piccolissimo e wireless. L’auricolare si indossa con facilità e non causa alcun tipo di fastidio o problema, anche con un uso prolungato.

 

Principale svantaggio

Secondo gli acquirenti, l’unica pecca di questo modello è il manuale d’uso che lo accompagna e che riporta le istruzioni esclusivamente in lingua inglese.

 

Verdetto: 9.4/10

L’auricolare Bluetooth di QYC è ideale per le sue dimensioni molto compatte, che non creano ingombro nell’orecchio. La validità della ricezione del suono lo rende uno dei preferiti da chi si aspetta buoni risultati.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Dimensione mini, comodo e funzionale

L’auricolare Bluetooth s570, prodotto da QCY, è un modello di dimensioni estremamente ridotte, studiato appositamente per essere poggiato all’interno del padiglione dell’orecchio ed essere portato anche per molte ore, senza causare fastidi di sorta.

È alimentato da una batteria al litio ricaricabile da 60 mAh; l’autonomia offerta da una carica completa garantisce un funzionamento in standby di dieci giorni, oppure un tempo di conversazione di sei ore o un ascolto musicale che può variare dalle quattro alle sei ore.

È dotato di connettore Bluetooth versione 4.1, con un raggio utile di copertura che si aggira sui 10 metri; la confezione include una custodia rigida con esterni in gomma, zip di chiusura e interni in stoffa con una tasca a rete per mantenere saldo il contenuto e poterlo portare agevolmente ovunque, l’auricolare Bluetooth, un gommino sostitutivo per l’auricolare, il cavo di ricarica e il manuale di istruzioni solo in lingua inglese.

Qualità audio HD e stereo

La qualità audio, sia in entrata sia in uscita, è la dote che più ha stupito gli acquirenti dell’auricolare Bluetooth per iPhone 6s s570.

Nonostante le sue dimensioni mini, l’auricolare alloggia un microfono HD integrato e riproduce il segnale audio in modalità stereo HD.

Le persone che lo hanno comprato, infatti, riferiscono di avere constatato come il suono in entrata, in conversazione e durante l’ascolto musicale, sia nitido, cristallino e abbastanza potente; lo stesso vale anche in uscita, l’interlocutore riesce ad ascoltare in maniera chiara e senza difficoltà.

Anche l’autonomia è stata molto apprezzata. L’auricolare emette un segnale acustico quando la batteria sta per scaricarsi, il tempo di ricarica è di circa due ore e garantisce un funzionamento ininterrotto di cinque ore in modalità mista: conversazione, ascolto musica e standby.

 

Connettività Bluetooth per collegamenti wireless

Le sue dimensioni discrete e la connettività wireless gli permettono di essere indossato liberamente e con discrezione.

Una volta poggiato nel padiglione dell’orecchio, infatti, l’s570 lascia le mani completamente libere e anche la testa può compiere i suoi naturali movimenti senza alcun fastidio e senza il timore che l’auricolare si sganci all’improvviso. Inoltre può essere usato anche per ascoltare musica direttamente dal dispositivo mobile o da un laptop, con una buona qualità della resa sonora.

Nel complesso, gli acquirenti ritengono a loro giudizio che, sia per il suo elevato rapporto qualità-prezzo sia per la resa audio superiore, l’s570 sia uno dei migliori, se non il miglior auricolare Bluetooth per iPhone 6s del 2018, tra i prodotti appartenenti alla fascia di mercato a basso costo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.