fbpx

I migliori auricolari Beats

Ultimo aggiornamento: 19.06.19

 

Auricolari Beats – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

Per ascoltare musica in movimento al massimo della qualità servono un buon paio di auricolari. Quelli marchiati Beats by Dr. Dre sono tra i più apprezzati. Un esempio è il modello Beats by Dr. Dre BeatsX, leggero e dotato di connessione wireless così da non essere intralciati dai fili quando si fa jogging o una bella camminata. Colorati e alla moda sono gli auricolari Beats by Dr. Dre Powerbeats 3 ideali per essere accoppiati a dispositivi Apple quali iPhone, iPod e iPad.

 

 

Tabella comparativa

 

Lo mejor de los mejores

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori auricolari Beats del 2019?

 

Chi ama ascoltare la musica preferita con una qualità audio in alta fedeltà deve disporre di un buon riproduttore musicale ma anche di un ottimo paio di auricolari. Nella nostra guida prendiamo in considerazione quelli prodotti da Beats by Dr Dre, il famoso rapper americano che ha firmato una linea di auricolari di alto livello.

 

 

Per chi fa jogging, ma anche per chi si reca al lavoro o a scuola con i mezzi, o in qualsiasi situazione si voglia ascoltare buona musica senza disturbare il prossimo, un paio di auricolari di qualità possono fare la differenza. I modelli più in voga tra i ragazzi ma che trovano apprezzamento anche tra gli adulti sono quelli marchiati Beats by Dr Dre, che si identificano come auricolari di fascia medio alta, a cui corrisponde un prezzo sicuramente non molto basso.

Nella scelta di un buon auricolare che soddisfi le proprie esigenze bisogna tenere conto di alcune caratteristiche. Chi cerca un modello da utilizzare quando fa jogging, sicuramente sarà portato ad apprezzare quelli dotati di connessione wireless (di norma bluetooth) che consentono di collegarsi a smartphone o riproduttori musicali senza filo, parte dell’auricolare che potrebbe essere ingombrante durante la corsa.  

I modelli wireless, normalmente sono dotati di microfono, caratteristica che li rende utili anche per rispondere alle telefonate in arrivo sullo smartphone associato, o ovviamente, di chiamare la persona desiderata. Questi auricolari integrano una batteria interna che va ricaricata quando sta per finire l’autonomia.

I materiali con cui sono costruiti sono molto importanti. Quelli destinati al fitness sono fatti di plastica o gomma speciale che non risente di eventuale sudore che potrebbe ricoprire l’auricolare.  Le versioni più pensate per l’audio in alta qualità prediligono materiali più nobili per le parti interne dell’auricolare, che sono in grado appunto di riprodurre al massimo della qualità l’audio.

Quasi tutti gli auricolari in commercio, almeno quelli di fascia medio alta, integrano dei piccoli telecomandi che consentono di gestire la musica, ovvero permettono di mettere in pausa il brano, di stopparlo, di riprendere la riproduzione o di saltare da una canzone all’altra. Quelli con microfono sono dotati di un tasto che serve per accettare la chiamata in arrivo. Sempre presenti sono inoltre i tasti per regolare il volume.

 

Quali sono i migliori auricolari Beats?

 

Prodotti raccomandati

 

Beats by Dr. Dre BeatsX

 

Un modello di auricolari sobrio, dal colore grigio che offre un ottimo isolamento acustico per avere un’esperienza d’ascolto della musica senza eguali. Sia gli alti sia i bassi sono riprodotti al massimo della fedeltà, quindi non risentono di distorsioni dell’audio anche quando si alza il volume al massimo.

Il particolare design si basa sulla presenza di un unico cavo chiamato “flex-form” che consente di scegliere la misura adatta alle proprie esigenze e di bloccare l’auricolare dietro al collo. Questa caratteristica lo rende molto utile per chi pratica jogging, vista anche la presenza di una connessione bluetooth per il collegamento a smartphone o player audio portatili.

Una comoda e piccola calamita consente di “chiudere il cavo intorno al collo e di mantenerli sempre ordinati evitando che si aggroviglino una volta terminato di usarli. Grazie alla tecnologia Fast Fuel con cinque minuti di ricarica si possono ottenere ben due ore di ascolto. Non manca un microfono per rispondere o effettuare chiamate.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Beats by Dr. Dre Powerbeats 3

 

Questo auricolare è pensato per chi pratica anche sport estremi ma non vuole farsi mancare buona musica o la possibilità di rispondere al cellulare durante l’attività sportiva. Infatti sono totalmente resistenti sia al sudore sia all’acqua, ma anche al sole e alle intemperie come neve e ghiaccio. Una comoda clip consente di regolare i cavi per mantenere gli auricolari in posizione ben saldi all’interno del padiglione auricolare.

Sono consigliati per essere abbinati a prodotti Apple, quali iPhone, iPad o iPod, in quanto integrano la tecnologia Apple W1 che, oltre a offrire una migliore compatibilità, consente di avere ben 12 ore di autonomia. Con la ricarica Fast Fuel (via USB) si ottengono due ore supplementari in soli 5 minuti.

La connessione con dispositivi Apple, ma anche Android, avviene via bluetooth. L’acustica offerta da un doppio driver consente di riprodurre al meglio diversi tipi di musica, esaltando i toni alti ed amplificando quelli bassi.  La presenza della tecnologia Remote Talk, compatibile con l’assistente vocale Apple Siri permette di chiamare un numero in rubrica semplicemente pronunciando il nome nel microfono incorporato.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Beats by Dr. Dre Powerbeats 2

 

Il modello precedente alla versione Powerbeats 3 di ultima produzione si rivela molto conveniente offrendo un prezzo tutto sommato abbordabile ma mantenendo alcune peculiarità vincenti della serie Powerbeats di Beats by Dr Dre. Il design prevede anche un archetto per fissare al meglio l’auricolare al proprio orecchio.

La dotazione prevede una serie di gommini della stessa tonalità dell’archetto che consentono di scegliere quello più adatto al proprio padiglione auricolare, per avere il massimo del comfort anche dopo molte ore di utilizzo dell’auricolare, ma al tempo stesso di non avere disturbi dai rumori ambientali.

Resistenti ad acqua e sudore, i Powerbeats 2 offrono 6 ore di autonomia e si collegano ai dispositivi dotati di connessione bluetooth. Anche in questo caso, se si dispone di uno smartphone iPhone le prestazioni sono ottimizzate. Non mancano un microfono e un piccolo telecomando per gestire musica, telefonate e volume.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status