fbpx

La migliore autoradio Pioneer

Ultimo aggiornamento: 20.06.19

 

Tabella comparativa

 

Lo mejor de los mejores

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori autoradio Pioneer del 2019?

 

Per apprezzare il meglio della musica e della radio vorrai sempre avere con te i tuoi brani e le stazioni preferite senza rinunciare alla qualità dell’audio. I prodotti Pioneer, da sempre, sono sinonimo di altissima qualità, tuttavia, possono essere trovati a prezzi interessanti. La nostra guida ti suggerisce qualche elemento da tenere presente quando sceglierai la tua autoradio.

Questi modelli non sempre sono proposti a basso costo. Si possono trovare delle autoradio più economiche con funzioni simili ma la qualità e il design Pioneer permettono di considerare questi dispositivi tra i più performanti. Di seguito ti illustreremo le caratteristiche di alcuni modelli per darti un’idea di cosa possono offrire le migliori autoradio Pioneer del 2019. Come per le autoradio delle altre marche, ci sono degli aspetti fondamentali da ricercare.

Per prima cosa presta attenzione alla potenza dell’audio in uscita. Una buona potenza per prodotti di questa fascia di prezzo è di 200 W, oppure di 50 W per canale. Questo vale anche per i prodotti Pioneer. Fai attenzione anche alle entrate audio. Un maggior numero di entrate audio permette di riprodurre tutta la musica che ti piace senza rischiare di dover rinunciare alla connessione di qualche dispositivo.

Infine, occhio ai formati di file che la radio può gestire o rischierai di lasciare indietro qualche brano durante la riproduzione. Come tocco finale, visto l’aspetto davvero elegante di queste autoradio, cerca quella che si adatta meglio all’interno della tua auto. Anche l’occhio vuole la sua parte. Ora che hai queste informazioni a tua disposizione, scopri il modello ideale tra le migliori autoradio Pioneer.

 

Prodotti raccomandati

 

Pioneer MVH-8300BT

 

Questo modello di autoradio Pioneer che vogliamo presentarti è davvero elegante e fa dell’impatto visivo il suo punto di forza. Si tratta di un prodotto ricercato nelle linee. Le sue funzioni, tuttavia, non sono da meno.

Le possibilità di connettervi dispositivi di vario tipo sono moltissime, così come il numero di diversi tipi di file audio compatibili. I dispositivi possono essere collegati in maniera diretta con jack da 3,5 mm, ma anche tramite USB (per chiavette, compatibile con iPod) e schede di memoria SD. Queste ultime due entrate permettono di gestire file di formato AAC, MP3 e WMA, i più popolari e usati.

L’autoradio Pioneer qui descritta permette anche la connessione di smartphone tramite Bluetooth, per agevolare e gestire la chiamata mentre si è alla guida, visualizzando le funzioni in un comodo schermo da 3 pollici. Il frontalino può essere rimosso, posto nella sua custodia a sacchetto, trasportato o nascosto in ogni vano dell’auto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Pioneer DEH-4800BT

 

Se sei alla ricerca di un’autoradio che non si perda tanto in fronzoli e che abbia un prezzo molto interessante, ecco questo bel modello Pioneer. Il prezzo di questa autoradio è molto interessante, considerando le funzioni che mette a disposizione e la qualità.

Le sue potenzialità di connessione sono davvero buone. Presenta una porta USB per chiavette e dispositivi portatili, tra i quali Android, iPod e iPhone. Si tratta di una caratteristica non sempre reperibile in modelli di questa fascia di prezzo, ma è diventata una presenza stabile nei prodotti di questa marca. I file gestibili tramite USB (e anche tramite CD) sono di formato AAC, MP3, WMA e WAV, una lista che comprende i più popolari e i più usati.

Per concludere, è supportata anche la tecnologia Bluetooth e la potenza, di 50 W per canale in uscita, è soddisfacente e in linea con i prodotti della casa, anche per fasce di prezzo superiori.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Pioneer MVH-AV280BT Car Vision

 

Le autoradio di ultima generazione possono fare molto per te e vanno ben oltre la semplice ricerca della tua stazione radio preferita. Ne è un esempio questo modello Pioneer, un’autoradio che ti permette anche di visualizzare i video grazie allo schermo integrato da 6,2 pollici abbinabile anche alla retrocamera.

I formati di file video visualizzabili tramite USB (l’entrata è sul retro del dispositivo) sono DivX, Xvid, MPEG e JPEG (per visualizzare la maggior parte dei video), mentre i formati audio sono quelli più largamente usati. L’autoradio permette il controllo diretto di iPod, iPhone ed è disponibile una comodissima funzione Bluetooth per la gestione delle chiamate.

Per l’accesso audio diretto è presenta anche l’Aux da 3,5 mm (sul retro dell’autoradio), per tutti quei dispositivi che non possono essere connessi direttamente all’USB. La potenza è di 50 W per canale, un valore buono e che permette di ottenere il meglio dall’impianto dell’auto. Si tratta di un prodotto davvero interessante, specialmente per il prezzo proposto. Se sei alla ricerca di qualcosa di più di una semplice autoradio, questo modello potrebbe essere adatto alle tue esigenze e desideri.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status