Sony CDX-G1100 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.04.19

1.1 Sony CDX-G1100

Principale vantaggio

Stiamo parlando di un modello uscito nel 2015, quindi già questo dato ti assicura la presenza di una tecnologia integrata valida e all’avanguardia.

 

Principale svantaggio

È in grado di riprodurre soltanto file Mp3 e WMA, quindi se i tuoi contenuti sono salvati con altri formati, dovrai prima effettuare la conversione, altrimenti non potrai ascoltarli in auto.

 

Verdetto: 9/10

Per quanto riguarda le autoradio 1 din, ci sentiamo di consigliarti questo modello perché è stato davvero molto apprezzato dai consumatori che lo hanno acquistato e lo usano in macchina tutti i giorni. Del resto Sony è garanzia nell’ambito di riproduzione del suono: la sua qualità non si discute.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Buona qualità a un prezzo basso

Non tutti hanno spazio o disponibilità economiche tali da permettersi una 2 din. Ciò non vuol dire che bisogna per forza rinunciare a un intrattenimento di alto livello e a un suono forte e pulito. Il modello G110, pur essendo 1 din, ha una potenza di 220 Watt e una funzionalità che gli utenti definiscono eccellente. Oltre a una notevole qualità audio si può scegliere di regolare l’equalizzazione oppure di usare una curva preimpostata.

Se ti piace ascoltare la radio nei tuoi spostamenti in auto, sappi che i pareri dei consumatori sono molto positivi riguardo la ricezione. Si possono ottimizzare i bassi, grazie al tasto MegaBass, per rendere ancora più piacevole l’ascolto.

1.3 Sony CDX-G1100

 

Buona connettività

Dispone di un ingresso per la lettura di CD, funzione che risulta soddisfacente, infatti anche su strade dissestate la riproduzione non si interrompe. Ha anche una porta USB che ti permette di collegare vari dispositivi tra cui pen drive e altri strumenti di archiviazione, ma anche di ricaricare il cellulare in casi di emergenza. L’uscita Aux serve per inserire i jack di altri prodotti, ma anche delle cuffie. In qualunque modo deciderai di ascoltare la tua musica, otterrai sempre un suono limpido e preciso, anche in presenza di casse molto potenti.

 

Versatile e pratica

L’autoradio Sony è per chi ama ascoltare la musica e vuole oggetto basico, valido, senza troppi fronzoli. Hai tanti CD e ci sei affezionato, hai tutte le tue canzoni preferite archiviate su una periferica USB oppure sei un appassionato dei programmi radio?

In tutti i casi questo modello potrà soddisfare le tue necessità. Semplice da montare e da smontare, sarà in grado di dare quel tocco in più alla tua automobile, grazie anche alla possibilità di impostare la luce in sincronia con l’audio. Il frontalino è estraibile, lo togli e lo porti con te, così non avrai la preoccupazione di poter subire un furto o un danno.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status