fbpx

Xomax XM2DTSBN6220BT – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.09.19

1.Xomax XM-2DTSBN6220BT

Principale vantaggio

L’aspetto più interessante dell’ampio schermo di questa autoradio è la possibilità di utilizzarlo come visore per la retrocamera.

 

Principale svantaggio

Con una gamma così ampia di funzioni, alcuni utenti sono rimasti delusi dall’assenza di istruzioni e di un menu di scelta in lingua italiana.

 

Verdetto: 9.7/10

Piace molto agli utenti, che hanno concordato nel dargli un punteggio alto nelle loro valutazioni questo modello ricco di funzioni che alla tradizionale radio abbina un navigatore satellitare con segnale GPS, un ampio schermo a colori per proiettare immagini, video e file audio, grazie anche a un sistema di diffusione subwoofer di alta qualità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Retrocamera: un ausilio alla guida

La retromarcia è uno degli incubi di chi si appresta a prendere la patente. La posizione innaturale della testa e il fatto di fare affidamento solo all’immagine ridotta offerta dallo specchietto retrovisore e, per il resto, all’istinto richiedono una grande concentrazione e rappresentano una delle principali fonti di rischio per chi guida. Una delle invenzioni più utili del nuovo millennio, in questo ambito, è stata l’introduzione di telecamere, progettate appositamente per posizionarsi dietro alla targa o vicino al paraurti per offrire al conducente un’immagine ampia e chiara della situazione.

Ben consapevoli dell’apprezzamento dimostrato per questo dispositivo, Xomax ha deciso di arricchire la sua autoradio, tra le molte funzioni, di una retrocamera. Con l’acquisto di un solo dispositivo avrai così a disposizione anche questo prezioso ausilio per la guida.

2.Xomax XM-2DTSBN6220BT

 

Intrattenimento di bordo

L’autoradio che tutti conosciamo era stata inventata per offrire un sistema di intrattenimento audio. Principale vantaggiogettisti di Xomax hanno preso spunto dal concetto tradizionale, adattandone però la struttura ai progressi tecnologici e alle esigenze moderne.

Con uno schermo largo ben 16 centimetri e una risoluzione dai colori vividi, questo dispositivo permetterà ai tuoi passeggeri di guardare le proprie immagini, video o film preferiti, come se fossero seduti in poltrona o accoccolati in un sedile di prima classe su un volo aereo. L’impianto subwoofer garantisce una riproduzione del suono avvolgente e di alta qualità, che diffonderà le tue compilation in ogni angolo della tua automobile.

 

Navigatore satellitare

L’ampio monitor a colori dell’autoradio Xomax non si limita a offrire intrattenimento ai passeggeri della tua auto. La sua memoria interna degna di un personal computer, oltre alla possibilità di ampliarla con schede SD aggiuntive, ti permette anche di installarvi un sistema di mappe satellitari, che ti conducano ovunque nel mondo il tuo lavoro o il tuo spirito di avventura ti porti. Il sistema audio di cui è stato dotato ti permetterà di ascoltare le istruzioni di guida del tuo percorso, senza nemmeno dover abbassare gli occhi per guardare lo schermo.

Oltre a queste funzioni di base, l’autoradio possiede un sistema GPS avanzato, che si collega ai satelliti presenti ovunque intorno all’orbita terrestre per mostrarti in ogni momento la tua posizione esatta.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

4
Leave a Reply

avatar
2 Commentare le discussioni
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
3 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicomaurizioFRANCESCO RUVITUSO I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
FRANCESCO RUVITUSO
Ospite
FRANCESCO RUVITUSO

Ho letto delle recinzioni pessime sulla ricezione ,l’autoradio perde facilmente la stazione in ascolto durante la marcia,è vero ho è l’opinione di qualche cliente pignolo.grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Francesco,

i problemi relativi a questo modello riguardano soprattutto l’assenza della lingua italiana nel menu e nelle istruzioni (ma l’azienda diceva che avrebbe provveduto…) e a qualche malfunzionamento che alcuni automobilisti hanno riscontrato dopo un certo tempo di utilizzo. Per quanto riguarda la ricezione, non crediamo che il problema dipenda dall’autoradio in sé ma da fattori esterni come le condizioni climatiche (a volte basta un vento più forte del solito per disturbare la frequenza), un cablaggio non effettuato a regola d’arte, l’antenna difettosa.

Saluti

maurizio
Ospite
maurizio

la devo installare su honda frv con comandi al volante. ci sono cavi particolari da comprare

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Maurizio,

l’autoradio in questione dispone di collegamento per comandi al volante, ma non è indicato specificamente se i cavi per il suddetto collegamento sono inclusi nella confezione. In teoria è necessaria un’interfaccia per i comandi al volante compatibile con il modello del tuo veicolo. Se non hai mai installato una autoradio 2 DIN con comandi al volante è probabile che debba procurarti questi cavi, altrimenti puoi provare a usare quelli già a disposizione. Consigliamo comunque di controllare il manuale del veicolo o contattare direttamente il produttore della radio per ottenere informazioni più dettagliate.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status