fbpx

Beatit BT-PB-K1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.06.19

Principale vantaggio

Booster potente è accessoriato in grado di riavviare la maggior parte delle batterie per automobili e non solo. Con un buon rapporto qualità/prezzo è anche molto versatile e include una torcia LED d’emergenza per aiutarti a fare luce in situazioni di scarsa visibilità.

 

Principale svantaggio

Potrebbe risultare insufficientemente potente per riavviare motori che superano i 2.000 di cilindrata ma rimane comunque un buon dispositivo che esegue bene il suo compito sulle altre batterie.

 

Verdetto: 9.4/10

Tra gli avviatori di emergenza per auto presenti sul mercato questo modello risulta essere un booster molto efficiente per aiutarti nelle situazioni di emergenza.

Funzionale e versatile è anche sottile e compatto e potrai riporlo comodamente nel cruscotto della tua auto per tenerlo sempre a portata di mano.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Potente ed efficiente

Questo avviatore di emergenza per auto ha riscontrato il favore di molti utenti che lo hanno acquistato. Le sue potenzialità sono davvero entusiasmanti e ti faranno capire l’utilità di questo dispositivo.

Innanzitutto è pratico da utilizzare e i suoi cavi sono facili da collegare alla batteria che verrà ricaricata in poco tempo. Non rischierai quindi di rimanere a piedi anche perché grazie alla sua potenza da 12.000 mAh è in grado di riavviare una batteria scarica con pochi tentativi.

L’apparecchiatura richiede una manutenzione minima e la sua capacità di immagazzinamento di energia è duratura. L’unica accortezza che dovrai usare sarà quella di ricaricarla almeno una volta ogni tre mesi per mantenere il suo livello di efficienza sempre al massimo.

Un dispositivo ideale per chi vive in climi freddi che spesso scaricano le batterie oppure per chi viaggia di frequente e vuole vivere tranquillo senza spiacevoli sorprese durante il tragitto.

Versatile

Oltre a essere un buon booster per riavviare le batterie delle auto questo modello è dotato anche di caricatore USB portatile. Quante volte ti si scarica il cellulare in macchina e non hai la possibilità di alimentare la batteria perché la tua auto è sprovvista di adattatore USB?

Utilizzando questo avviatore di emergenza potrai tranquillamente ricaricare cellulari, tablet e altri dispositivi elettronici ovunque e in qualsiasi momento.

Un altro accessorio molto utile presente nel kit di questa apparecchiatura è la torcia LED. Qualora ti trovassi a dover eseguire manutenzioni di emergenza in luoghi a scarsa illuminazione questa torcia sarà indispensabile per risolvere la situazione.

In definitiva questo prodotto si presenta come una vera e propria scatola magica di innovazione tecnologica.

Racchiude la soluzione a diversi problemi in un’unica valigetta pronta ad aiutarti evitando di farti arrabbiare o andare in panico fino all’arrivo spesso ritardatario dei soccorsi.

 

Compatto ed elegante

Per quanto utile ed efficiente questo avviatore di emergenza si presenta molto bene anche nell’aspetto senza trascurare la bellezza del suo design.

Il dispositivo con i suoi accessori sono racchiusi e ben conservati in una valigetta compatta ed elegante. Questa caratteristica lo rende molto apprezzato dai consumatori che lo hanno acquistato.

A differenza di altri avviatori di emergenza tradizionali più ingombranti, questo è abbastanza piccolo e leggero da portare in giro.

Il volume è ultrasottile e perciò potrai sistemarlo nel bagagliaio senza occupare troppo spazio o potrai addirittura riporlo nel cruscotto portaoggetti.

La valigetta è semi-rigida e la sua manifattura è resistente e di alta qualità garantendo così protezione sicura all’apparecchiatura.

Il tuo avviatore sarà subito disponibile all’occorrenza aprendo in modo pratico e veloce la custodia tramite una cerniera.

È tra gli avviatori più compatti e leggeri presenti sul mercato al punto di essere munito di una comoda cinghia per il trasporto da polso.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status