fbpx

BESTEK BTCS211BK  – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

Principale vantaggio

La sua versatilità è garantita dai numerosi accessori per poter mettere in carica diverse batterie per vari tipi di veicoli.

 

Principale svantaggio

Il manuale in inglese potrebbe non essere proprio accessibile da tutti. Non sarebbe stata male una versione in italiano per un utilizzo più immediato e preciso del modello.

 

Verdetto 9.5/10

I suoi 10.000 mAh e la sua buona versatilità ti permettono di riavviare il tuo mezzo di trasporto diverse volte e di tenere in carica i tuoi dispositivi portatili mentre sei in viaggio. Potrai anche apprezzare il riconoscimento intelligente delle porte USB, simile a quello di una powerbank di buon livello.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Diversi accessori

Comprare un oggetto e avere in dotazione degli accessori è sempre una bella sorpresa. BESTEK ha scelto di rendere il consumatore felice inserendo nella confezione di questo booster un caricatore a muro e uno a batteria che ti permettono di ricaricarlo in qualsiasi situazione solo in 5 ore.

Così una volta scarico potrai farlo tornare attivo in poco tempo, basterà metterlo in carica durante la notte per trovarlo pronto per l’uso la mattina successiva. Oltre al caricatore avrai in omaggio anche i morsetti positivo-negativo con cavi annessi per effettuare il collegamento alla batteria del tuo mezzo di trasporto, così non dovrai preoccuparti di comprarli separatamente.

Non dimentichiamo anche la valigetta che ti permetterà di trasportarlo e di riporlo con facilità. Ad un prezzo ragionevole potrai quindi portare a casa un buon kit di ricarica per essere sempre sicuro di non rimanere in panne.

Porta USB intelligente

Questo modello non si limita alla funzione di avviatore di emergenza per auto, ma può essere utilizzato anche come powerbank per caricare i tuoi dispositivi portatili tramite porta USB. Questo ti permetterà di usarlo mentre viaggi in macchina per tenere carichi smartphone, tablet, navigatori GPS, macchine fotografiche e altri dispositivi caricabili tramite cavo USB.

Ideale se guidi spesso per lavoro o se ti piace fare delle gite nel fine settimana, così non rischierai di trovarti il cellulare scarico mentre sei fuori casa. Inoltre questa porta USB è dotata di un sistema di rilevamento intelligente tipico di alcune powerbank. In pratica riconoscerà il dispositivo collegato e regolerà l’intensità della carica, in modo da non creare sovraccarichi o da non consumare energia a vuoto.

 

Compatto

A differenza di altri avviatori di emergenza per auto, questo BESTEK può essere trasportato più facilmente grazie alle sue dimensioni compatte. Potrai impugnarlo con comodità e tenerlo nel cruscotto del tuo veicolo senza che questo occupi troppo spazio. Nel caso sia già pieno, trova posto nel portabagagli dove si prenderà solo un angolino, per averlo sempre con te in ogni evenienza.

Inoltre grazie al suo peso ridotto potrai portarlo con te mettendolo nello zaino o in borsa nel caso tu voglia usarlo come powerbank quando vai a lavoro, organizzi un picnic tra amici o se vuoi fare una scampagnata all’aperto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status