I migliori avviatori di emergenza per auto – Confronta prezzi e offerte

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Qual è il miglior avviatore di emergenza per auto per il tuo portafoglio?

 

Se vuoi acquistare questo comodo apparecchio da tenere in auto per le emergenze, potresti dover scegliere tra diversi modelli. Per questo abbiamo pensato di creare per te questa guida che confronta prezzi e offerte dei migliori avviatori per auto del 2019. Ti invitiamo quindi a tuffarti nella lettura, sperando di esserti di aiuto nell’acquisto del modello che fa per te.

A chi non è mai capitato di restare in panne con la propria automobile? Una classica situazione che mischia panico, imbarazzo e ovviamente frustrazione e che ci porta a chiedere aiuto a un amico o all’elettrauto, oltre a sperare nell’aiuto di qualche automobilista di passaggio. Se vuoi evitare questo spiacevole inconveniente, un avviatore per auto è quello che fa per te. Chiamato anche “booster”, questo strumento può far ripartire la tua auto velocemente e consentirti di continuare il tuo tragitto o di avviare la tua automobile nel caso abbia sbadatamente lasciato le luci accese. La scelta di un avviatore si dovrebbe basare sul tipo di automobile che possiedi. Se per esempio guidi un fuoristrada, un furgone o addirittura un camion dovrai optare per un avviatore con un picco di potenza molto alto.

Trattandosi di un oggetto che lavora con l’elettricità e che dovrà essere collegato alla tua macchina, ti consigliamo di scegliere un modello sicuro in modo da poterlo usare senza correre rischi. Un avviatore che riconosce automaticamente la polarità può essere un buon modo per stare tranquilli, dato che una delle paure principali quando si ricarica la batteria è quella di aver collegato male i cavi. Sul mercato sono disponibili booster di diverse dimensioni, si va da quelli grandi che devono essere tenuti nel portabagagli o quelli portatili.

Alcuni inoltre possiedono utili funzioni che potresti apprezzare come la torcia a LED, utile se la macchina si ferma in piena notte e ti serve un po’ di luce sia per vedere che per segnalarti agli altri automobilisti. I modelli più moderni hanno anche le porte USB per poter ricaricare smartphone, tablet o navigatori in modo da poterli usare come alternativa ai caricatori da mettere nell’accendisigari.

 

Prodotti raccomandati

 

RAVPower RP-PB048

 

Moderno e dalle dimensioni compatte, questo avviatore potrebbe essere l’ideale se cerchi un dispositivo portatile che ti garantisca delle buone prestazioni e sicurezza. Possiede una batteria da 14.000 mAh che ti permetterà di riavviare la tua auto fino a venti volte ed è compatibile con motori a benzina da 12V (3-5L).

Le due porte USB ti consentiranno di ricaricare iPhone più di cinque volte, una cosa che potrebbe rivelarsi molto utile per dei viaggi lunghi in compagnia dove occorre tenere in carica più di un dispositivo.

Grazie al display LCD potrai vedere facilmente il livello di carica e sapere quando poter connettere con sicurezza lo strumento alla batteria dell’automobile, mentre il chip intelligente del cavo di avviamento proteggerà te e il mezzo da corto circuiti, sovraccarichi o scaricamenti eccessivi.

Segnaliamo anche la presenza di una torcia LED sull’avviatore che ti servirà per farti vedere dagli altri automobilisti al buio nel caso la tua auto vada in panne su una strada statale poco illuminata.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Suaoki T10

 

Per un prodotto a basso costo, potresti considerare l’acquisto di questo avviatore di Suaoki che ha soddisfatto molti utenti per il suo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sua batteria da 12.000 mAh con corrente di picco da 400 ampere, sarà possibile ricaricare i veicoli a gasolio (5L) e Diesel (3L).

Una volta che l’avviatore avrà esaurito la sua carica, la si potrà ripristinare facilmente collegandolo all’accendisigari dell’automobile il cavetto in dotazione. Oltre alla sua funzione di avviatore, questo modello dispone anche di due porte USB grazie alle quali potrai caricare velocemente il tuo tablet o il tuo smartphone.

La torcia LED incorporata dispone di diverse modalità di utilizzo che possono venirti in aiuto se la macchina si ferma su una strada buia. La modalità di luce “Forte” ti garantirà una buona illuminazione mentre “SOS” ti segnalerà agli altri automobilisti.

Acquista su Amazon.it (€49,99)

 

 

 

BESTEK BTCS211BK

 

L’avviatore di BESTEK permette di “resuscitare” veicoli a gasolio da 4L e diesel da 3L grazie a una batteria da 12V. Di dimensioni tascabili, viene venduto con una comoda custodia dove potrai riporlo una volta finito di usarlo per tenerlo al sicuro dalla polvere o dagli urti.

Le due porte USB Smart riconoscono automaticamente i dispositivi connessi e li ricaricano velocemente, permettendoti di tenere carichi gli smartphone di tutti mentre si viaggia.

Una caratteristica che potrai apprezzare è il cavo di avviamento intelligente che ti dà una protezione contro il cortocircuito, in modo che tu possa utilizzare l’avviatore con il massimo della sicurezza per te e per la tua automobile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Avviatore di emergenza auto Beatit

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status