fbpx

RavPower RP-PB27 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.11.19

Principale vantaggio

La sua potente batteria da 14.000 mAh ti permette di riavviare l’auto fino a 20 volte con una sola ricarica.

 

Principale svantaggio

I cavi in dotazione sono un po’ corti e potrebbero non essere comodissimi per il collegamento con alcuni tipi di batterie auto.

 

Verdetto 9.8/10

Non è facile trovare sul mercato avviatori di emergenza per auto performanti come questo, nonostante il suo prezzo aggressivo. Oltre alla ricarica della tua automobile, questo booster potrà essere utilizzato con smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo che può essere ricaricato tramite porta USB.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Potente

Se stai cercando un avviatore di emergenza per auto potente e capace di caricare la tua automobile più di una volta allora potresti aver trovato il modello che fa per te. I suoi 14.000 mAh ti assicurano più riavvii fino a un massimo di 20, così con una sola ricarica del booster avrai sempre la sicurezza di poter “resuscitare” il tuo veicolo in panne. Ideale soprattutto se la batteria del mezzo è molto scarica e quindi richiede più di un tentativo per poter essere rimessa in sesto.

Inoltre la capienza della carica di questo modello ti permette di usarlo anche su mezzi di trasporto di grossa cilindrata come furgoni, camper e piccole imbarcazioni, a patto che abbiano un motore a benzina. Il livello della batteria del booster potrà essere verificato comodamente tramite un display LCD che indicherà anche quando potrai connetterlo alla batteria dell’auto con sicurezza.

USB

Questo modello non si limita solo alla funzione di booster, ma può essere utilizzato anche come powerbank grazie alla doppia uscita USB iSmart da 2.1A. Magari non è proprio agevole portarlo in giro per le sue dimensioni, ma come oggetto da tenere in macchina va più che bene.

Così potrai sfruttare i 14.000 mAh dell’avviatore per tenere attivo il tuo smartphone o tablet mentre viaggi, perfetto se sei sempre in giro per lavoro o durante una gita di piacere. Potrebbe essere ideale anche per ricaricare qualsiasi altro dispositivo con entrata USB come macchine fotografiche o magari un navigatore satellitare.

Così non ti troverai da un momento all’altro su una strada che non conosci molto bene senza alcuna indicazione e potrai tenere la tua macchina fotografica pronta all’uso per non perdere neanche uno scatto di un bel paesaggio o di un momento divertente tra amici.

 

Sicuro

Come ogni booster che si rispetti, anche questo modello possiede delle funzioni per garantirti la sicurezza quando riavvi il mezzo e quando carichi un dispositivo tramite USB. Grazie alla protezione contro il corto circuito o il sovraccarico potrai stare sicuro che la batteria del tuo mezzo e del tuo smartphone sarà al sicuro.

Inoltre non dovrai temere per la tua incolumità quando attacchi i cavi alla batteria, anche se comunque ti consigliamo di avere una certa attenzione quando lo fai. Per la tua sicurezza e quella degli altri automobilisti, potrai usare una luce LED per segnalare la tua presenza nel caso rimanessi in panne su una strada statale o in autostrada durante la notte.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (35 voti, media: 4.57 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status