n n
n
n
▷ Avviatore di emergenza per auto Suaoki U10 : Opinioni & Prezzo

Suaoki U10 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

Principale vantaggio

L’oggetto riunisce in un solo prodotto funzioni che vanno oltre la semplice ripartenza. Questa sua natura multifunzione gli ha fatto guadagnare pareri molto positivi a fronte di un basso costo, che non guasta mai.

 

Principale svantaggio

Secondo alcuni utenti la potenza reale erogata non è soddisfacente, specialmente rispetto alle caratteristiche decantate sul fronte tecnico. Molti hanno avuto difficoltà al primo avvio, dovendo forzare e spingere l’avviatore in modalità booster.

 

Verdetto 9.3/10

Suaoki ha realizzato un oggetto che può trovare posto come kit di emergenza in caso di macchina in panne. L’aggiunta di una torcia e di collegamenti USB allargano però le destinazioni d’uso, per un supporto luminoso e una ricarica veloce di uno smartphone. L’insieme di queste funzionalità gli ha fatto meritare un posto in una ideale classifica dei migliori avviatori di emergenza per auto.

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE GENERALI

 

Potente

Con una energia di 20.000 mAh e un picco massimo di 800A, l’avviatore si candida a buon compagno nei momenti difficili in cui la macchina non vuole proprio collaborare.

Utile per auto di media cilindrata, il dispositivo si collega in maniera semplice e funzionale. La struttura e la componentistica interna sono ben protette, così da non temere urti e danneggiamenti, previo un giusto posizionamento dell’avviatore su una base stabile e sicura.

I mezzi alimentati con una batteria da 12 volt sono i pazienti ideali per questo tipo di strumento d’emergenza.

Accessoriato

L’aggiunta di parti interessanti che ampliano le funzioni del prodotto, gli hanno fatto guadagnare la simpatia di un buon numero di utenti, eleggendolo come miglior avviatore di emergenza per auto in circolazione. Due porte USB, a cui collegare uno smartphone o un navigatore appaiono nella zona laterale, mentre nella parte frontale è stata inserita una potente luce LED. Per avere sempre il polso della situazione e capire il raggiunto livello della batteria, Suaoki ha collocato un display retroilluminato con tutte le informazioni del caso.

Chiude il novero degli accessori una pratica bussola, per esploratori in cerca del Nord.

 

Sicuro

L’oggetto arriva fornito di cavi di collegamento e di una custodia rigida. Dai resoconti di chi l’ha provato, sono presenti tutte le disposizioni di sicurezza per eliminare il rischio di sovraccarico o bruciatura della batteria. I fili e i collegamenti risultano ben isolati, fermo restando la corretta attenzione che sempre deve accompagnarsi all’uso di un oggetto del genere.

Il cavo di collegamento per auto e un caricatore da 220v consentono di sfruttare senza rischi tutti gli accessori presenti. Qualità e quantità dei supporti trovano così un bilanciamento il cui maggior beneficiario altri non è che l’utente finale.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 voti, media: 4.60 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status