Chicco 025630 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.04.19

Principale vantaggio

Il notevole raggio d’azione di 150 metri consente di utilizzare i dispositivi anche in case a più piani o in appartamenti confinanti tra di loro.

 

Principale svantaggio

Le funzioni del dispositivo sono un po’ limitate e alcuni utenti hanno riscontrato delle interferenze tra i due apparecchi, probabilmente causate dalla presenza di altri baby monitor simili nel vicinato.

 

Verdetto 9.1/10

Il baby monitor in oggetto è molto efficiente e ha un prezzo di mercato abbastanza accessibile. Entrambe le unità funzionano sia a batteria e sia alimentate da presa elettrica, pertanto sono versatili e possono essere utilizzati ovunque senza problemi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Ampio raggio d’azione

Se siete alla ricerca di una coppia di baby monitor ad ampio raggio d’azione, questo prodotto non vi deluderà. Grazie all’ausilio dei due dispositivi, avrete modo di controllare in modo remoto il sonno dei vostri bimbi, anche a grandi distanze.

Il kit è ideale per case molto ampie e con ambienti disposti su piani differenti, oppure per appartamenti adiacenti o comunque compresi in un raggio d’azione di 150 metri. Molti acquirenti si sono detti soddisfatti del modello anche per la facilità di utilizzo. Il dispositivo è semplice e basilare ed è molto comodo da usare, in quanto consente di muoversi liberamente in casa, senza avere la preoccupazione di spiare periodicamente il bimbo nella stanza.

Con questo apparecchio sarete in grado di accorgervi subito se vostro figlio piange o sta facendo i capricci. Il microfono dell’unità del bébé ha la giusta sensibilità per captare i suoi movimenti nella culla o i suoi lamenti qualora stesse cercando il ciuccio.

Segnalazione efficace

Grazie alla tecnologia analogica, il baby monitor risulta molto efficiente e restituisce un buon segnale audio, senza interferenze, grazie ai due canali di comunicazione. L’unità del genitore è dotata anche di LED luminosi, che si accendono in base all’intensità del rumore rilevato dal dispositivo nella stanza del bambino.

Non è da meno l’unità del bébé, che ha due modalità di trasmissione: continua oppure solo a rilevamento rumori. Il volume dell’apparecchio ricevente è regolabile e quando questo si attiva, lo fa in maniera graduale, in modo da non farvi spaventare.

Per questi motivi, molti acquirenti che hanno testato il prodotto hanno apprezzato la qualità e l’efficienza del kit, che consente di monitorare il sonno dei propri figli sia con allarme visivo a LED e sia acusticamente.

 

Buona autonomia delle batterie

Entrambe le unità possono funzionare a batterie (AAA Ni-Mh ricaricabili) oppure con alimentazione a presa elettrica tramite adattatori di rete CA. Per ciò che concerne le pile, nel kit sono incluse quelle per l’unità del genitore, mentre gli adattatori sono presenti per entrambi i dispositivi.

Ciò rende la coppia dei baby monitor molto versatile da utilizzare in casa, garantendo sicurezza e tranquillità ai genitori. La carica delle batterie è buona e fornisce una notevole autonomia ai dispositivi, così non dovrete preoccuparvi di rigenerare gli apparecchi a ogni utilizzo.

Un altro fattore che gioca a vantaggio di questo prodotto marchiato Chicco è il prezzo vantaggioso, molto concorrenziale rispetto a quello di altri dispositivi simili presenti sul mercato. Se state cercando una coppia di baby monitor efficienti, semplici da utilizzare e dal costo accessibile, non potete farvi scappare questo kit, che vi conquisterà grazie alle sue alte prestazioni.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status