fbpx

Kinps®10000mAh – Recensione

Ultimo aggiornamento: 27.06.19

Principale vantaggio

La capacità di supportare l’utente al meglio, con una capacità di carica che arriva a collegamenti multipli di più dispositivi e a ripetute ricariche dello stesso, le hanno meritato la stima e l’apprezzamento degli utenti. Da molti è considerata tra le migliori batterie esterne portatile attualmente in commercio.

 

Principale svantaggio

Le dimensioni non troppo contenute hanno creato qualche difficoltà a chi vuole trasportare la batteria all’interno di una piccola borsa.

 

Verdetto 9.5/10

Kinps ha realizzato un oggetto di sicura e pronta utilità per quegli utenti che necessitano di una copertura durante il corso di una giornata, così da non restare “a secco” con il cellulare o perdere sul più bello la visione della propria serie preferita. I materiali e il basso costo non lasciano dubbi sulla qualità dei componenti e sulla resa effettiva che un oggetto tale può fornire all’utente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE GENERALI

 

Design resistente

Dai pareri raccolti on line l’oggetto risulta ben assemblato, con una scocca che mantiene i componenti ben protetti. Non si scalda durante le fasi di caricamento e presente una serie doppia di collegamenti USB. In questo modo si possono ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente senza rischio di danni, grazie a un’adeguata protezione da sovraccarico e cortocircuito.

Il case in alluminio mantiene il peso complessivo su bassi livelli, non ostacolando in maniera seria la portabilità della batteria esterna. Lo spessore è ridotto e su un lato corto si può controllare il livello di carica grazie a una serie di luci LED.

Copertura

Per quanti si trovano tutto il giorno in movimento e hanno necessità di un supporto e un back up energetico, i 10.000mAh costituiscono una scorta di riserva che lascia pochi insoddisfatti sul campo. Le due prese USB erogano una potenza di 2 ampere. Si tratta di un livello che influisce in maniera positiva sulla capacità e i tempi di ricarica. In questo caso si riesce a caricare più volte uno smartphone nell’arco delle giornata.

Il dispositivo poi, una volta collegato a una presa non impiega un tempo eccessivo per ricaricarsi completamente e funzionare di nuovo da batteria portatile esterna.

Gli utenti che tendono a consumare con sorprendente rapidità la carica del proprio telefono o di un altro dispositivo elettronico, possono fare affidamento sulla riserva messa a disposizione dal prodotto Kinps.

 

Costo interessante

Nella scelta di un supporto mobile, un aspetto considerevole va a toccare anche la spesa finale. In questo caso stupisce che per 10.000mAh l’oggetto Kinps faccia leva su un’offerta accattivante. Confrontando con le migliori batterie esterne portatili, si dimostra affidabile anche in quanto a sicurezza, con indicatori di carica, e un sistema intelligente che si adatta al tipo di dispositivo inserito, erogando la giusta quantità di corrente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status