n n
n
n
Bistecchiera De’Longhi CGH902 : Opinioni & prezzo

De’Longhi CGH902 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 11.12.19

Principale vantaggio

La bistecchiera De’Longhi può essere usata aperta in modalità barbecue o a contatto. Il Perfect Oil Drain System facilita lo scolo di oli e grassi per una cottura più sana. Le piastre sono presenti in due set, una grill e una liscia e sono removibili e lavabili in lavastoviglie.

 

Principale svantaggio

La piastra superiore non può essere regolata in altezza e non consente di usare la bistecchiera come un fornetto.

 

Verdetto 9.4/10

La bistecchiera De’Longhi è ideale per chi ama cucinare con poco apporto di oli e grassi. Le maniglie isolate termicamente ti permettono di controllare il grado di cottura dei tuoi cibi senza scottarti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Ampia superficie di cottura

Che tu viva solo o ami circondarti di amici con i quali fare allegre grigliate, la bistecchiera De’Longhi soddisfa ogni tua esigenza. Se desideri grigliare delle verdure o semplicemente riscaldare un toast puoi usarla nella modalità “a contatto” ovvero ponendo il cibo sulla griglia e pressandolo con la maniglia.

Se invece necessiti di una superficie più ampia puoi aprirla totalmente e usarla per preparare quantità più abbondanti di carne e pesce in modalità “barbecue”.

L’unico appunto fatto dagli acquirenti consiste nel non poterla usare come fornetto ovvero bloccare la maniglia in una posizione di modo che non faccia pressione sul cibo messo sulla piastra. Questa funzione presente in altre bistecchiere in commercio avrebbe probabilmente comportato un prezzo leggermente più alto.

La potenza di 1500 W consente di ottenere una cottura soddisfacente e abbastanza veloce a detta di molti utenti che ne hanno sperimentato l’efficacia.

Avantaggio della salute

Se ci tieni alla linea ma non vuoi rinunciare al gusto di una buona fetta di carne cerchi un modo per coniugare il gusto alla salute. Una bistecchiera che ti permetta di usare quantità ridotte di oli e grassi diventa la soluzione ideale al tuo problema.

Questo modello della De’Longhi si serve del “Perfect Oil Drain System” per facilitare il drenaggio dei liquidi di cottura consentendoti di mangiare in modo sano e senza rinunciare al buon sapore della carne grigliata.

Molto utili a questo scopo sono le due vaschette nelle quali si raccoglie tutto il grasso e che non ti costringe a metterti all’aperto per preparare i tuoi piatti. In questo modo non sporcherai di unto la superficie sulla quale ti poggi.

La spatola in dotazione ti aiuta a convogliare gli oli qualora avessero difficoltà a raggiungere le vaschette.

 

Facile da lavare e accessoriata

Un punto di forza di questo prodotto è la grande facilità con la quale si possono rimuovere le piastre e lavarle comodamente in lavastoviglie. Su gran parte delle bistecchiere in commercio infatti non è presente questa opzione e per pulirle si deve ricorrere a una spugna bagnata.

Puoi usare le due piastre grill oppure quelle lisce se desideri preparare il tuo piatto senza grigliarlo. Anche se il dispositivo si riscalda abbastanza non corri pericolo usandolo in modalità “a contatto” perché la maniglia è isolata termicamente e non rischierai di bruciarti mentre prepari un toast.

Regolare la temperatura è semplice perché basta impostare il termostato nella maniera giusta. Gli utenti sostengono che è necessario fare qualche prova prima di indovinare quella indicata per ogni piatto, ma una volta trovata, il funzionamento della bistecchiera diventa molto semplice.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status