fbpx

Russell Hobbs 20190-70 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.11.19

1.Russell Hobbs 20190-70

Principale vantaggio

Utile il sistema di spegnimento automatico che si attiva da solo nel momento in cui l’acqua bolle ed evita il pericolo di surriscaldamento, anche se ci si distrae.

 

Principale svantaggio

I residui di calcare che talvolta si depositano sul fondo, creano in qualche caso un po’ di difficoltà ai consumatori nel pulirlo dato che l’imbocco in cui infilare la mano è un po’ stretto.

 

Verdetto: 8.9/10

L’acciaio rimane il materiale preferito dai consumatori in merito ai bollitori elettrici, questo, totalmente acciaio inox dà una garanzia di solidità e di lunga durata, oltre a essere bello.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Indistruttibile

Pratico grazie alla sua grande maniglia termica che permette un’ottima impugnatura, affidabile perché può essere usato senza problemi tutti i giorni dell’anno. Se sei amante del tè, questo prodotto è di grande aiuto. Il fatto che sia in acciaio, ti darà oltre alla sensazione di solidità quella di un prodotto igienico che non conserva odori e non si deteriora come la plastica, ed è molto più resistente rispetto al vetro.

Le uniche parti in plastica, peraltro molto robuste, sono il dosatore interno, il coperchio e il manico, così da poter impugnare comodamente il bollitore senza il rischio di scottarti.

2.Russell Hobbs 20190-70

 

Pratico

Il dosa-tazze al suo interno permette di dosare solo la quantità di acqua che effettivamente ti serve senza sprechi. Delle linguette colorate in rosso segnalano la capienza da riempire per preparare le tazze da tè e le tisane che ti servono, in base al numero di ospiti che hai a casa.

La resistenza interna è isolata dall’acqua per non compromettere il buon funzionamento dell’apparecchio. Inoltre sul fondo c’è un avvolgi filo che permette di sistemare il cavo in maniera molto ordinata. Con questo bollitore puoi riscaldare fino a un litro d’acqua, quindi non è eccessivamente grande, e risulta molto maneggevole. Ideale anche se in casa ci sono una o due persone: se hai fretta di preparare la colazione, la tua bevanda sarà pronta in un lampo, senza il fastidio di mettere pentolini sul fuoco, o le tazze nel microonde. Inoltre puoi usare il bollitore per riempire rapidamente la tua boule dell’acqua calda in inverno, oppure se hai fretta che l’acqua della pasta vada in ebollizione, scaldarla con il bollitore renderà il tutto più veloce. Una volta acquistato, troverai mille modi per usare il tuo bollitore.

 

Design accattivante

Di piccole dimensioni, non è per niente ingombrante, anzi, messo sul ripiano della cucina fa la sua bella figura. Oltre a essere bello e lucido grazie all’acciaio inox, è molto silenzioso. Questa caratteristica sarà molto apprezzata, in caso tu decida di acquistarlo per l’ufficio. L’unico rumore che sentirai, infatti, è quello dell’acqua che bolle. Comodo negli ambienti in cui non è presente una cucina, basta una presa elettrica e potrai avere a disposizione tutte le tazze di tè, e caffè americano che vuoi.

La caraffa è estraibile e si può spostare comodamente per portarla in tavola, in salotto o sulla scrivania. Non lascia cadere gocce e nel giro di un minuto il tuo tè sarà pronto. Il fatto che sia molto compatto ti permette di riporlo facilmente, inoltre, grazie alle dimensioni contenute puoi tranquillamente portarlo in viaggio con te. Con le sue belle rifiniture e cromature sarà anche un bell’oggetto da regalare.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status