Grsta in Tritan – Recensione

Ultimo aggiornamento: 07.07.20

Principale vantaggio

La borraccia termica di Grsta presenta un design ergonomico pensato per offrire il massimo della praticità e un facile trasporto per chi pratica sport. La struttura a doppia parete, in combinazione alla chiusura ermetica push-pull, assicura un efficace isolamento termico per mantenere le bevande alla giusta temperatura fino a 12 ore.

 

Principale svantaggio

L’azienda mette a disposizione diversi formati tra cui scegliere e, per quanto questo sia apparentemente un punto a favore del prodotto, se si opta per la versione da 1.000 ml si avrà tra le mani una borraccia sì più capiente ma anche più ingombrante. 

 

Verdetto: 9.8/10

Una prodotto di buona qualità e ben realizzato, che si fa apprezzare soprattutto per il prezzo perfettamente in linea con le prestazioni offerte; il tutto senza trascurare l’igiene e la praticità in termini di pulizia, dal momento che risulta idoneo anche ai lavaggi in lavastoviglie.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

La sicurezza prima di tutto

Una delle caratteristiche da valutare con maggiore attenzione quando si acquista una borraccia termica (ecco la lista dei migliori prodotti) è la sicurezza dei materiali utilizzati per la sua costruzione, e sotto questo aspetto a vincere il confronto con gli altri prodotti in vendita sul web è questo modello proposto da Grst. 

Ideale per chi pratica sport e per coloro che vogliono gustare una buona bevanda fresca o calda in ogni momento della giornata, è realizzato con materiali plastici idonei all’uso alimentare, quindi privi di BPA e altre sostanze pericolose per la salute.

Grande attenzione è stata posta anche in merito alla pulizia dell’oggetto, che si presta a essere facilmente lavato a mano, sfruttando il pratico scovolino in dotazione per raggiungere anche le zone più difficili, o direttamente in lavastoviglie per mantenere gli standard igienici sempre elevati.

Isolamento termico

Tra le tante borracce termiche disponibili sul mercato, questa è stata apprezzata in modo particolare per il perfetto equilibrio tra prestazioni, prezzo e qualità, al punto da essere considerata uno dei prodotti più convenienti e affidabili anche dagli utenti più attenti al risparmio.

È dotata di una doppia parete isotermica che si propone di isolare il contenuto dall’ambiente esterno per impedire ogni genere di contaminazione e mantenere le bevande calde o fredde fino a 12 ore, oltre a evitare la formazione di cattivi odori.

I materiali si sono dimostrati molto solidi e altamente resistenti sia all’usura sia alle cadute accidentali, e questo la rende particolarmente adatta a chi dovrà farne un utilizzo intensivo o in condizioni estreme.

Non solo, grazie alla pratica chiusura ermetica e al sistema di erogazione push-pull basterà una leggera pressione con la mano per iniziare a bere e non si avranno fuoriuscite accidentali di liquidi nemmeno se si dovesse lasciare accidentalmente il tappo aperto o il contenitore capovolto.

 

Il design

Pur trattandosi di un prodotto a basso costo, vanta un design ergonomico e curato nei minimi dettagli per garantire un utilizzo pratico e confortevole in ogni circostanza.  L’impugnatura è studiata per permettere una presa salda e migliorare la fruibilità del prodotto, mentre le sue dimensioni compatte, a cui si unisce la particolare leggerezza della struttura, ne favoriscono la trasportabilità e la maneggevolezza.

Giudizi positivi anche in merito agli accessori in dotazione, tra cui spicca in particolare il filtro removibile che permette di preparare gustose bevande a base di frutta, verdure ed erbe. Disponibile in un’ampia varietà di colori per consentire all’utente di individuare facilmente la tonalità corrispondente ai propri gusti personali, offre l’ulteriore vantaggio di poter scegliere tra il formato da 600, 800 e 1000 ml in base alle proprie esigenze.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status