fbpx

Snugg Messenger – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.06.19

1.Snugg Messenger

Principale vantaggio

La borsa è dotata di numerosi scomparti e tasche, ciascuna con dimensioni e aggiunte specifiche per adattarsi al tipo di oggetto che sarà posto al suo interno.

 

Principale svantaggio

Il peso della borsa è stato ritenuto superiore alla media da alcuni utenti, anche se in parte giustificato dalla capienza.

 

Verdetto: 9.5/10

Questa borsa ha come punto di forza la versatilità del suo sistema di tasche e scomparti, a cui si abbinano la sicurezza offerta dalla chiusura a zip, un design moderno ed elegante, la praticità della tracolla e soprattutto un insieme di imbottiture inserite per proteggere i tuoi oggetti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

C’è uno spazio per tutto

Il modello a tracolla Snugg ricorda la magica borsa di Mary Poppins, le cui dimensioni minuscole celavano una capienza incredibile. Pur senza voler competere con la celebre bambinaia di Walt Disney, questo prodotto può vantare ben sei tasche interne e quattro esterne, ciascuna di dimensione e forma diverse. La più grande di tutte è dedicata ai dispositivi portatili e ha a disposizione uno spazio sufficiente a riporre un computer portatile di medie dimensioni con un monitor fino a 15.6 pollici, insieme ai cavi necessari per l’alimentazione. Anche gli altri spazi hanno una misura adeguata a contenere i fogli A4 di documenti o dispense universitarie ed eventuali libri da consultare durante il viaggio in treno o autobus. I quattro scompartimenti esterni ti permettono di riporre gli oggetti più piccoli, che devono essere a portata di mano in caso di bisogno. Tra questi, uno dedicato alla cancelleria per prendere appunti o fare correzioni e un altro per oggetti personali come cellulare, portafoglio o occhiali.

3.Snugg Messenger

 

Protezione e sicurezza

La possibilità di trasportare oggetti elettronici come il computer portatile, ma anche tablet, dischi rigidi o addirittura un mini proiettore, ha richiesto l’inserimento nel design di questo prodotto di elementi di protezione adeguati. A questo proposito, il tessuto che costituisce l’interno della borsa è stato imbottito con un morbido rivestimento. Grazie a questo accorgimento, gli urti subiti durante il trasporto nei mezzi pubblici affollati delle ore di punta saranno ammortizzati, lasciando intatti gli oggetti inseriti nelle tasche. Anche la scelta di dotare di chiusura zip gli scompartimenti esterni e la parte centrale ti permette di isolare il contenuto della tua borsa, tenendolo al riparo da mani disoneste.

 

Estetica e praticità

Una delle caratteristiche vincenti di questo modello è l’accattivante mix tra elegante e sportivo del suo design. L’aspetto classico del colore nero dominante è infatti alleggerito dalla presenza di un inserto rosso di rottura e delle numerose zip. La scelta di utilizzare un materiale sintetico di alta qualità come la pelle PU offre una resistenza agli strappi e all’usura del tempo paragonabile al suo equivalente naturale, ma con il grande vantaggio di poter essere disponibile a un prezzo più concorrenziale. Il peso leggermente superiore alla media è compensato dall’ottima capienza e dalle dimensioni tutto sommato compatte di una delle borse a tracolla più agili presenti sul mercato. Piace molto, oltre che per l’aspetto giovanile, l’aggiunta della fascia da spalla, che ne facilita notevolmente gli spostamenti nella frenesia di un ambiente urbano.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status