n n
n
n
▷ Borsa per Macbook Air 13 Inateck LB1301G : Opinioni & prezzo

Inateck LB1301G – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.12.19

Principale vantaggio

Nonostante le dimensioni contenute è tra le borse per Mackbook Air 13 più spaziose che si possano trovare in giro, grazie agli spazi sapientemente ottimizzati.

 

Principale svantaggio

I manici sono a scomparsa e fin qui è secondo noi un pregio: il problema è che, nascosti all’interno delle tasche, formano uno scomodo e inestetico spessore.

 

Verdetto 9.5/10

È una borsa che, oltre a farsi apprezzare per praticità e spaziosità, è lodevole anche per il suo stile. È un oggetto elegante, forse esteticamente più adatto a una donna, anche se unisex.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Spaziosa

La borsa per Macbook Air 13 di Inateck in realtà può custodire qualsiasi portatile che non superi le dimensioni dello schermo di 13 pollici. Una volta inserito il computer, si noterà come l’oggetto aderisca perfettamente, proteggendolo a dovere grazie alla buona imbottitura.

A differenza di prodotti analoghi, qui troviamo una migliore ottimizzazione degli spazi (grazie anche alla presenza delle tasche), scelta che consente di mettere al suo interno diversi oggetti come libri, un mouse o un cavo Usb.

La sleeve ha le maniglie che possono essere nascoste all’interno delle apposite tasche. A riguardo dobbiamo però dire che, in questo caso, si formerà un inestetico spessore che non è stato gradito da tutti. Si tratta comunque di piccolezze ed è nostra modesta opinione ritenere persino superfluo nascondere i manici. E, visto che siamo in argomento, segnaliamo l’assenza della tracolla.

Buona protezione

Soprattutto se all’interno della borsa ci va un costoso Macbook Air, la prima preoccupazione, oltre ai ladri che bazzicano treni e autobus, è che il computer sia ben protetto. Dobbiamo dire che l’imbottitura ha raccolto tantissimi consensi da parte di clienti soddisfatti ed è stata giudicata adeguata a proteggere il contenuto da urti e cadute accidentali.

Detto ciò, altro aspetto secondo noi da esaltare è la praticità della borsa. Apertura e chiusura sono rapide, si riesce a tenere tutto in ordine e a portata di mano in poco spazio. A nostro avviso si sposa bene con chi è alla ricerca di qualcosa di semplice, immediato e non ingombrante.

 

Elegante

Un altro dei punti di forza riteniamo sia il design. Secondo il nostro parere la borsa, pur essendo unisex, è molto indicata per le donne. Detto ciò, Inateck ha realizzato un prodotto non soltanto pratico ed efficiente ma anche elegante e con un suo stile.

L’esterno è realizzato in feltro, fatta eccezione per la parte inferiore in similpelle color nero, che ben si adatta al grigio del resto della struttura.

All’interno c’è un rivestimento in morbida flanella, materiale che per sue caratteristiche, non provocherà alcun graffio al computer, ogni qualvolta lo si tira fuori e mette dentro.

Noi riteniamo che i materiali siano di buona fattura e adeguati al prezzo di vendita della borsa.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status