Nomad Termosoft 612927 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

1-nomad-termosoft-612927

Principale vantaggio

La borsa termica Nomad Termosoft è dotata di un’apertura centrale che rende semplice l’accesso ai contenitori interni, inclusi nell’acquisto. Ha un prezzo contenuto e una fattura di qualità.

 

Principale svantaggio

La Nomad Termosoft è una delle borse termiche adatte a una sola persona: è poco capiente. L’apertura integrale è comoda ma può causare notevoli sbalzi di temperatura al cibo.

 

Verdetto: 9/10

La Nomad Termosoft è ideale per chi desidera qualità e funzionalità a un piccolo prezzo: pratica e maneggevole, grazie alla tracolla incorporata e alle dimensioni ridotte, può essere portata ovunque.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Pratica, contenuta e maneggevole

La Nomad Termosoft è il prodotto ideale per chi pranza fuori casa o in ufficio: la presenza dei due contenitori interni consente di potervi riporre, in maniera sicura, qualsiasi tipo di cibo. L’apertura centrale consente di accedere facilmente al suo interno, rendendo semplice l’organizzazione dello spazio. La tasca laterale può essere utilizzata per le posate o un tovagliolo.

Come hanno fatto notare alcuni acquirenti, le due vaschette occupano già quasi tutto lo spazio disponibile, ma ce n’è a sufficienza per poter inserire un frutto o del pane. Seppure la capienza non sia il suo forte, si rivela essenziale per chi vuole consumare un pasto frugale sul posto di lavoro senza dover andare al bar.

Le dimensioni la rendono facilmente trasportabile, grazie anche all’utile tracolla regolabile,oltre alla presenza di un manico, elementi che coniugano praticità e comodità.

2-soft-termica

 

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Nonostante il prezzo molto contenuto, i materiali con i quali sono fatti borsa e vaschette sono resistenti e di qualità: oltre alle rifiniture della borsa, le imbottiture e le cerniere sono scelte accuratamente e non lasciate al caso.

La stessa cosa può dirsi del materiale delle vaschette interne, che ne consente la tenuta stagna senza compromettere la qualità del cibo. Le vaschette sono capienti e possono contenere una quantità di cibo sufficiente per un pranzo al sacco.

La funzionalità della borsa è testimoniata da molti utenti che ne lodano la capacità di mantenere fresche o calde le vivande per ore, anche se si deve fare attenzione all’apertura centrale. Seppure molto utile, infatti,deve essere usata con parsimonia per evitare di compromettere la buona conservazione del cibo.

 

Bella da vedere e facile da pulire

A differenza di tante borse termiche grosse e ingombranti, la Nomad ha il vantaggio, grazie alle sue dimensioni, di passare per una semplice borsa da passeggio: la tasca esterna può essere usata anche per inserire le chiavi o il portafoglio ed evitare, così, di portare una doppia borsa in giro.

Il fatto che i materiali utilizzati per crearla siano di qualità, che le cuciture siano ben rifinite e, certamente, anche il fatto che sia piccola e compatta, fanno sì che sia esteticamente molto gradevole alla vista, unendo l’utile al dilettevole.

Impermeabile all’esterno, è facilmente lavabile e questo non ne compromette la durata o la tenuta; stessa cosa si può dire per le vaschette interne che, prive di angoli vivi, si puliscono a fondo, garantendo anche la sicurezza di un’igiene profonda.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status