fbpx

Tescoma 892244 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 27.06.19

1.3 Tescoma 892244

Principale vantaggio

La borsa termica è dotata di tre comodi contenitori, in materiale resistente e adatto al microonde, per riscaldare una o più pietanze per il tuo pranzo.

 

Principale svantaggio

I taschini laterali nel rivestimento esterno hanno dimensioni troppo piccole per poter essere utilizzati in modo efficace per i riporre i tuoi oggetti personali.

 

Verdetto: 9.3/10

Le dimensioni di questo modello Tescoma ne fanno la borsa termica ideale per chi vuole tenere al fresco uno o più pasti pronti da scaldare al microonde durante la pausa pranzo in ufficio, grazie soprattutto ai tre contenitori di dimensioni diverse in dotazione, con un ingombro minimo e la comodità di una tracolla per il trasporto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Contenitori su misura

Le migliori borse termiche, secondo gli utilizzatori abituali, sono quelle che pur mantenendo dimensioni compatte possiedono al loro interno numerosi scomparti. Il modello Tescoma deve il suo eccellente punteggio nelle recensioni al modo in cui risolve brillantemente queste esigenze. La sua confezione di vendita possiede infatti tre contenitori di diverse dimensioni, dotati ciascuno di un coperchio ermetico omologato con cui potrai conservare al riparo dall’aria e dalle alte temperature pasta, carne o altre pietanze.

Il materiale di questi recipienti rettangolari è stato progettato apposta per essere inserito in sicurezza nel forno a microonde, senza deformarsi né rilasciare sostanze nocive a contatto con i cibi caldi. L’uso di uno o più di questi oggetti in abbinamento alla borsa termica ti offre numerosi vantaggi. Non solo potrai preparare a casa il tuo pranzo per l’ufficio, risparmiando denaro e guadagnando in salute rispetto ai panini del bar, ma non dovrai nemmeno trasferirli su un altro piatto al momento di inserirli nel microonde.

1.1 Tescoma 892244

 

Versatilità d’uso

Anche se è stata pensata soprattutto per chi vuole una pausa pranzo in ufficio più sana, la borsa termica Tescoma è adatta anche a numerosi altri utilizzi. I contenitori possono infatti essere utilizzati anche per conservare frutta fresca o una golosa torta per uno spuntino idratante ed energizzante quando sei in spiaggia o durante una scampagnata domenicale.

Qualora avessi invece a disposizione alimenti già confezionati e pronti per essere consumati senza bisogno di riscaldarli, questo prodotto ti offre una capienza adeguata per inserirvi bibite in bottiglia o in lattina e gelati, che saranno mantenuti freschi grazie all’azione delle mattonelle o dei polaretti.

 

Pratico, leggero ed efficiente

Questo modello Tescoma è il prodotto ideale da portare con te in viaggio o al lavoro, grazie a un peso di meno di 700 grammi che incide in maniera minima sul carico complessivo che graverà sulle tue spalle. Anche le dimensioni contenute, con 25 centimetri di lunghezza e con larghezza e altezza che non superano i 17, contribuiscono alla portabilità di questa borsa termica, a cui si aggiunge la comodità della tracolla regolabile.

Con questo accessorio potrai infatti portarla in spalla, lasciando libere le mani per tenere altri oggetti o districarti tra i sentieri durante le escursioni in montagna. Oltre a questo, il materiale isolante con cui è rivestita la parte interna garantisce anche il mantenimento della temperatura per un periodo piuttosto lungo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status