Xcase NC7174-944 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.04.19

1.1 Xcase NC7174-944

Principale vantaggio

Rivoluziona il concetto di borsa termica: è flessibile e maneggevole come una qualsiasi sacca per il trasporto del pic-nic, ma è dotata di cavetto da collegare all’accendisigari per non perdere nemmeno un grado al suo interno.

 

Principale svantaggio

È sicuramente comoda, ma anche un po’ più pesante rispetto ai modelli non alimentati da un motorino elettrico.

 

Verdetto: 9.9/10

Solo pareri positivi per questa borsa termica ideale per affrontare lunghi viaggi supportati da bevande sempre fresche e senza rischiare che il cibo più deperibile vada a male. Il design è gradevole e studiato per massimizzare lo spazio disponibile e conservare all’interno un po’ di tutto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione delle caratteristiche principali

 

Alimentazione elettrica

A differenza di molti modelli presenti sul mercato, questo borsone ha la peculiarità di essere dotato di un sistema refrigerante che si alimenta con la corrente elettrica. Il cavetto da collegare all’accendisigari dell’auto alimenta il motorino interno che distribuisce in maniera uniforme il freddo all’interno della borsa.

Il mantenimento della temperatura costante è la chiave per assicurarsi che cibi particolarmente deperibili non soffrano viaggi in auto per lunghe distanze. Il produttore avvisa della capacità di refrigerazione anche senza ricorrere all’ausilio di siberini, ma con l’aiuto di qualche mattonella ghiacciata all’interno la temperatura giusta si raggiunge in fretta e si mantiene a lungo anche quando la borsa è scollegata dall’alimentazione.

1.2 Xcase NC7174-944

Capacità

Buona la capacità di 35 litri, ben distribuita all’interno della borsa, le cui dimensioni compatte la rendono facile da posizionare all’interno dell’auto, magari nel vano inferiore del lato passeggero.

Si possono mettere in borsa tanto liquidi come alimenti cotti o crudi, entrano con comodità sia le bottiglie da 2 litri che i contenitori adatti al trasporto di vivande.

Ideale per fare viaggi fuori porta dirigendosi verso una località un po’ distante in cui fare un pic-nic oppure allestire un barbecue dopo varie ore di guida. Particolarmente apprezzato anche dagli studenti pendolari, che tornano a casa in auto e fanno scorta delle prelibatezze che la mamma prepara per tutta la settimana.

 

L’estetica

Il design ricercato e gradevole è fatto per ottimizzare lo spazio disponibile per distribuire tasche e cerniere senza disperdere il fresco all’interno della borsa termica.

Il colore è piacevole, e si camuffa facilmente con un qualsiasi borsone da viaggio, senza dare a intendere che all’interno siano contenute tante leccornie. Il manico e gli spallacci della tracolla sono imbottiti per offrire un maggiore comfort per il trasporto a braccio verso la meta della gita o verso casa.

C’è chi lo usa per portare con sé la spesa fatta d’estate, magari lontano da casa in negozi particolarmente forniti dove fare incetta di prodotti speciali oppure a prezzi particolarmente convenienti, per arricchire il proprio menu.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (30 voti, media: 4.73 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status