fbpx

EocuSun Grande – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.09.19

Principale vantaggio

La reticella anteriore è stata molto apprezzata dagli acquirenti, perché evita l’accumulo di sabbia sul fondo e permette all’acqua di sgocciolare e di evaporare in fretta, scongiurando il ristagno di umidità.

 

Principale svantaggio

Alcuni acquirenti avrebbero preferito che fosse più capiente, ma più che uno svantaggio questa è una limitazione contingente, dovuta a particolari esigenze personali di una parte della clientela.

 

Verdetto 9.0/10

La borsa da spiaggia prodotta da EocuSun è un modello con un buon rapporto qualità-prezzo, fabbricato con materiali più che adatti all’uso cui è destinata: resistenti, leggeri e facili da lavare. È facile da trasportare e offre anche un’ottima versatilità d’uso.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pratica ed economica

La borsa da spiaggia grande, prodotta da EocuSun, è un modello con una discreta qualità, pratico, funzionale e capiente, che ha anche il pregio di essere disponibile a un prezzo molto vantaggioso.

Ha una struttura anteriore a rete, in nylon, grazie alla quale è più facile rimuovere le infiltrazioni di sabbia, o acqua, a cui vanno tipicamente soggette le borse quando sono portate in spiaggia; il corpo principale invece è in tessuto a maglia di poliestere del tipo Mesh. Questo particolare tessuto tridimensionale è caratterizzato sia per la funzionalità e il comfort che offre, infatti è idrorepellente e molto leggero, sia per l’elevata traspirabilità e resistenza all’abrasione, doti ideali per una borsa da spiaggia.

Grazie ai particolari tessuti con cui è fabbricata è molto facile da lavare a mano, in un attimo, evitando così di metterla in lavatrice e rischiare che la salsedine, oppure eventuali residui di sabbia, possano danneggiarla.

Capiente e facile da trasportare

Le borse da spiaggia sono molto versatili e si prestano a una gran varietà di utilizzi, lo stesso vale anche per questa borsa da spiaggia EocuSun.

Le sue misure di 50 x 25 x 25 centimetri la rendono abbastanza capiente da essere usata per trasportare i giocattoli con cui far divertire i bambini: secchiello, palette, rastrelli e formine; ma potrete usarla anche per trasportare gli asciugamani, le creme solari, qualche libro da leggere oppure qualsiasi altra cosa vogliate portarvi dietro, per rendere più confortevoli le vostre giornate in spiaggia.

Inoltre, grazie alle sue cinghie a tracolla dalla lunghezza regolabile, è molto facile da trasportare anche per i bambini, e con la pratica chiusura superiore a coulisse, con cordoncino annodabile, non si corre il rischio che la borsa si apra accidentalmente.

 

Buon rapporto qualità-prezzo

Le persone che hanno acquistato la borsa da spiaggia EocuSun sostengono che è un prodotto in possesso di un buon rapporto qualità-prezzo.

Ne hanno apprezzato la discreta fattura e i tessuti sintetici che gli garantiscono una certa resistenza; gli acquirenti dicono che si tratta di una borsa idonea soprattutto per i bambini, da lasciargli usare per trasportare i giochi da mare.

Alcuni l’avrebbero preferita più capiente, ma le riconoscono in ogni caso il pregio di essere robusta e poco ingombrante; la ritengono adatta a trasportare un piccolo corredo di giochi oppure, per chi non ha ancora bambini piccoli, gli accessori da spiaggia, in particolar modo i materassini e altri oggetti gonfiabili.

Gli acquirenti ci tengono a far presente che i giochi che si vedono nelle immagini del prodotto non sono inclusi nella confezione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status