fbpx

Il miglior borsello da donna a tracolla

Ultimo aggiornamento: 14.11.19

Come scegliere il miglior borsello da donna a tracolla del 2019?

 

Quando si tratta di poter tenere le cose in ordine, ben sistemate in appositi scompartimenti e sempre pronte all’uso in quanto sempre con voi, certi prodotti sono sicuramente meglio di altri. Per questo abbiamo per voi recensito quello che molti considerano il miglior borsello per donna a tracolla del 2019. Buona lettura.

Prima di acquistare il giusto prodotto è importante valutarne la dimensione, in quanto esso dovrà essere grande il giusto per potersi portare appresso quello che si vuole, inoltre dovrà essere costruito non solo con materiali di ottima qualità ma anche che vi piacciano, da questo punto di vista sarà bene capire quale tipo di materiali fa per voi. Stoffa, pelle, cotone, tela, lino, etc. hanno diverse proprietà a livello di resistenza, facilità di pulizia e durata nel tempo, è bene quindi valutare quale di questi sia il migliore per le vostre esigenze.

La forma, il colore e il design saranno inoltre altre caratteristiche molto importanti da valutare, così come il tipo di chiusura, infatti sarà possibile trovarne di diverse, come ad esempio la chiusura a bottone, oppure quella a velcro o ancora quella a cerniera.

Non devono mai mancare tasche, taschini e scompartimenti, così da poterci immagazzinare diversi oggetti in modo separato e organizzato, oltre che sicuro e confortevole. Da non sottovalutare inoltre sarà la facilità con cui questo oggetto potrà essere lavato o pulito, così come la comodità con cui lo si porta su spalla. Se poi è a basso costo, tanto di guadagnato.

 

 

BAIGIO marrone

Principale vantaggio

Il prodotto si presenta con un design molto gradevole e con una pelle che crea un effetto antico, anche le rifiniture sono ottime così come lo è la sua funzionalità grazie a tasche e taschine che si trovano all’interno.

 

Principale svantaggio

Questo borsello da donna a tracolla è di dimensioni ridotte, decisamente non consigliato per chi desidera poter mettere nella propria borsa di tutto e di più.

 

Verdetto: 9.5/10

La fattura di questo borsello di Baigio è di grande qualità e non vi farà rimpiangere di aver fatto questo acquisto. Lo stile vissuto aggiunge personalità a un abbigliamento semplice.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Ottimo design

Questo borsello ha design classico, intrigante, davvero gradevole. È realizzato in vera pelle scamosciata, da questo ne deriva un effetto sul genere invecchiato, ma allo stesso dà un’idea di morbidezza e di elasticità; questo mix di caratteristiche rende il prodotto, a livello visivo, unico nel genere ma allo stesso tempo anche molto funzionale, infatti potrebbe tranquillamente risultare perfetto in moltissime occasioni diverse, dalle più informali a quelle meno.

Con una dimensione di 28 x 24 x 4 cm, questo prodotto risulta essere abbastanza piccolo e per questo motivo dotato di una vestibilità superiore rispetto ad altri prodotti della categoria, inoltre sembra anche destinato a durare a lungo nel tempo, grazie alla qualità dei materiali di costruzione.

Tasche e taschini

Seppur di dimensioni relativamente ridotte, questo borsello da donna ha una buona capienza e molti differenti scompartimenti così da poter tenere tutto in ordine e al proprio posto.

È presente uno scompartimento principale piuttosto capiente, una tasca frontale con cerniera e una tasca posteriore con cerniera, questo per quello che riguarda la parte esterna. Nella parte interna invece si trovano una tasca per riporre il telefono, un’altra per il portafoglio e una tasca interna dotata di cerniera, insomma tutto l’essenziale per potersi portare appresso le cose più importanti.

 

Altre caratteristiche

Questo prodotto è dotato inoltre di altre caratteristiche che ne fanno un’ottima scelta, come ad esempio le rifiniture che risultano essere salde e regolari, così come anche il bottone di chiusura a pressione che rende il borsello sicuro e ben chiuso.

Anche per ciò che riguarda la tracolla questo prodotto non delude sulla qualità, infatti essa si presenta molto morbida e comoda e quindi ideale per essere indossata anche per lunghi periodi di tempo, inoltre è regolabile in lunghezza, così da potersi adattare alle diverse esigenze. Grazie a quest’ultima caratteristica è possibile infatti utilizzare il prodotto anche come borsa a mano se richiesto dall’occasione, la qualità e la buona fattura di tutti gli elementi di questo prodotto infatti lo rendono utilizzabile in tutte le situazioni.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status