Babymoov A035204 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

Principale vantaggio

Il box per bambini Babymoov è pensato anche per stare all’aperto. È infatti dotato di un parasole il cui materiale ha una protezione UV 50. Sono inclusi tre giochi che lo trasformano in una palestrina e che sono removibili. È facile da aprire e chiudere grazie al sistema pop up che lo rende ideale anche per un uso in vacanza.

 

Principale svantaggio

Le sponde non sono molto alte ma se vuoi evitare che il piccolo esca fuori puoi usare la pratica zanzariera che lo protegge anche dagli insetti.

 

Verdetto 9.6/10

Pratico e comodo, il box Babymoov è un valido aiuto per far distrarre il tuo bambino anche in vacanza. La sua conformazione lo rende ideale anche per portare il piccolo con sé in terrazza o in giardino senza perderlo d’occhio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Pratico

Se quello che cerchi è un box che non ti faccia perdere tempo nel montaggio e da poter portare ovunque con te questo della Babymoov è quello giusto. La prima caratteristica che lo connota è infatti la grande praticità con la quale si può aprire e chiudere grazie al sistema pop-up.

Ciò implica un risparmio di tempo ed energia e una grande semplicità d’uso che lo rende ideale anche per le vacanze e gli spazi aperti. Puoi infatti mettervi il bambino se decidi di andare fuori città o se vuoi prendere il sole in terrazza e non lasciarlo incustodito.

Se hai paura che possa scottarsi la pelle a contatto con la luce solare ti basta semplicemente abbassare la capottina perché il materiale del quale è costituita ha una protezione UV 50. Questo vuol dire che il tuo piccolo può beneficiare del calore senza rischiare di bruciare la sua pelle delicata.

Forma rotonda

A differenza dei tipici box per bambini questo ha una forma tonda e abbassata che permette di usarlo anche come palestrina. Non ha infatti pareti alte o reti che ne contengano i movimenti ma ha bordi sufficienti a contenere i bimbi più piccoli.

Nel caso in cui non volessi correre il rischio che possa uscirne indisturbato ti basta tirare fuori la zanzariera che si fissa tramite una zip. Essa crea una barriera che impedisce al piccolo di andarsene libero in giro e allo stesso tempo lo protegge dagli insetti specialmente d’estate.

Per distrarlo mentre è al suo interno puoi servirti dei tre giochini in dotazione che si appendono e stanno sospesi sulla sua testa qualora stia disteso. Magari spinto dalla voglia di prenderli può anche tentare di fare i primi passi se è giunto il momento.

 

Tappetino removibile

Il box si dimostra essere molto versatile non solo per i suoi usi ma anche per la presenza al suo interno di un morbido tappetino. Quando il piccolo è all’interno della struttura ci si siede sopra o ci si distende senza provare alcun fastidio.

Questo elemento si può facilmente rimuovere permettendoti di usarlo anche al di fuori nel caso in cui volessi far giocare il piccolo su di un prato o desiderassi lavarlo. Puoi anche utilizzarlo come mini lettino per far fare dei sonnellini a tuo figlio perché pare essere abbastanza comodo.

Alcuni utenti hanno notato che nel periodo più caldo e con la zanzariera chiusa il bimbo tende a sudare standovi a contatto. Per questo motivo ritengono positivo il fatto di poter sostituire il tappetino con un asciugamano per far stare il bambino più fresco.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status