fbpx

TecTake brandina campeggio colore nero – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.08.19

Principale vantaggio

Le dimensioni generose e un buon livello di supporto per l’utente sono gli elementi che giocano a favore della scelta di un prodotto che guarda al riposo anche in un contesto come quello di un campeggio.

 

Principale svantaggio

Diversi utenti hanno lamentato l’assenza di una zona sollevabile in concomitanza della testa, sfruttabile per leggere comodamente o riposare in una posizione differente.

 

Verdetto: 9.2/10

La scelta di una brandina per il riposo o una pausa momentanea ha soddisfatto numerosi utenti. Il buon rapporto qualità/prezzo è una delle carte vincenti dell’oggetto che, in una ideale classifica delle migliori brandine da campeggio, rivaleggia con prodotti più blasonati, complice un costo competitivo e una comoda borsa che ne facilita il trasporto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE GENERALI

 

Pratico

La leggerezza e la semplicità con cui si riesce a sistemare la branda si dimostrano qualità irrinunciabili all’interno di una macchina o in caso di emergenza, con l’arrivo di un ospite improvviso. Tra le migliori brandine da campeggio, il modello TecTake sfrutta un’intelaiatura comoda in cui al poco ingombro iniziale si rivelano poi le dimensioni generose, raggiungendo una lunghezza di 190 cm. Si tratta di un una misura particolarmente apprezzata dalle persone alte e comoda il giusto per tutti gli altri utenti.

All’interno della confezione trova posto una morbida borsa in cui riporre il tutto una volta concluso il riposino, risparmiando spazio prezioso che non crea difficoltà a chi si trova spesso in movimento. Grazie alla struttura modulare poi si compone la tenda assemblando i pezzi in modo intuitivo e alla portata di tutti.

Accogliente

La composizione e la resistenza della tela a sostegno di chi vi si appoggia non diminuiscono il feeling complessivo trasmesso dalla brandina nel suo complesso.

Dai pareri degli utenti la durezza del supporto, mitigata dall’aggiunta di un materassino da campeggio, riesce nel delicato compito di fornire una base a chi vuole distendersi, allungandosi completamente oppure sfruttando una zona per la lettura.

Ognuna delle quattro gambe presenta gommini in plastica che assicurano il supporto, piantandolo bene a terra senza remore o sorprese durante il riposo.

 

Rapporto equilibrato

Da quanto raccolto in termini di lavorazione dell’oggetto, si nota l’attenzione del brand per un oggetto che si monta con facilità, si sistema in tempi ridotti e una volta aperto sostiene un carico massimo di 150 chili. A fronte di queste note il costo complessivo non passa in secondo piano, equilibrando e convincendo quanti cercano un compromesso di buona qualità per un supporto in campeggio e in altri ambienti, con una spesa sufficientemente contenuta. La custodia protegge la brandina e aiuta quanti decidono di dedicarle il giusto spazio all’interno di un’auto o in un camper, con una portabilità e un peso che non danno noia o stancano i campeggiatori.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status