Bestoyard Pixnor 9W – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

Principale vantaggio

Questi bulbi per lampade UV sono compatibili con qualsiasi tipo di gel usato per la ricostruzione delle unghie, marca e qualità non fanno alcuna differenza.

 

Principale svantaggio

La durata delle lampade non è il massimo e, cosa ancora più irritante, è che sono molto delicate: rischiano di fulminarsi con facilità.

 

Verdetto 9.2/10

Escludiamo a priori l’uso in un salone di bellezza per questi bulbi che, comunque, riteniamo adeguati per quelle donne che hanno a casa il proprio fornetto che non sottopongono a un uso intensivo, come invece accadrebbe con un’estetista professionista.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Set di quattro pezzi

Si tratta di un set composto da quattro pezzi: è possibile cambiare anche un solo bulbo per lampada alla volta e tenere gli altri di riserva. Non ci giungono notizie di incompatibilità con questo o quell’altro fornetto, dunque parliamo di un prodotto universale. L’unica cosa da verificare è che il fornetto in possesso abbia l’attacco 9W e non 9WL, perchè in questo caso bisognerà orientarsi su altri modelli.

Alla luce dei tanti commenti letti in rete, ci sentiamo di escludere questi bulbi per un uso professionale ma chi non va dall’estetista per sistemarsi le unghie non avrà grossi problemi.

La destinazione d’uso casalinga è legata a una longevità limitata, soprattutto rispetto a oggetti analoghi prodotti da altri marchi. Inoltre è stata lamentata una certa fragilità: di conseguenza i bulbi possono fulminarsi facilmente. Dunque, suggeriamo di maneggiarli con la massima cura.

Polivalenti

I LED hanno un bassissimo impatto ambientale e i bulbi sono abbastanza potenti da asciugare rapidamente lo smalto e il gel, senza generare alcun tipo di odore. Dobbiamo aggiungere che i tempi di asciugatura sono anche influenzati dal tipo di fornetto.

Uno dei punti di forza di questi bulbi è la loro polivalenza in quanto possono asciugare una considerevole quantità di prodotti cosmetici per le unghie, delle marche più disparate. Sono dunque indicati, in modo particolare, per quelle donne cui piace cambiare e testare nuove marche di gel ma che, fino a questo momento, non potevano azzardare a causa delle caratteristiche restrittive dei vecchi bulbi.

 

Forma ad U

I bulbi per lampada hanno una forma a U, il materiale è principalmente il vetro e hanno una lunghezza d’onda di 365 nm. Suggeriamo di verificare la grandezza o, se preferite, la profondità del fornetto prima di procedere all’acquisto poiché servono almeno 16,3 centimetri di spazio: a tanto ammonta la lunghezza dei bulbi.

Abbiamo già avuto modo di sottolineare una certa delicatezza dell’oggetto in esame ma abbiamo fatto riferimento alla tendenza a fulminarsi delle lampade. Quanto all’esterno, possiamo dire che il vetro sia abbastanza affidabile. Resta comunque confermato l’invito a maneggiare il tutto con cautela, onde evitare danneggiamenti che potrebbero definitivamente compromettere il funzionamento delle luci UV.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status