n n
n
n
Cardiofrequenzimetro senza fascia Mio Link Cardio : Opinioni & prezzo

Mio Link Cardio – Recensione

Ultimo aggiornamento: 06.12.19

 

Principale vantaggio

Il cardiofrequenzimentro da polso si connette ai dispositivi mobili sfruttando la tecnologia Bluetooth e ant+; e inoltre, essendo impermeabile, lo puoi usare anche in caso di pioggia.

 

Principale svantaggio

La batteria di questo piccolo apparecchio non può essere sostituita, per cui considera che non può avere una durata eterna.

 

Verdetto 9.8/10

Il cardiofrequenzimetro senza fascia Mio Link Cardio è adatto a coloro che praticano sport o escursionismo, grazie alla sua impermeabilità e alla precisione delle sue letture. Inoltre, trattandosi di un dispositivo interattivo puoi collegarlo al tuo cellulare, per esempio, utilizzando la tua app preferita.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Lettura continua e precisa

Il prodotto è caratterizzato da un design studiato per favorire la misurazione dei battiti in modo preciso e continuo; infatti, questo è il primo cardiofrequenzimetro senza fascia che consente di effettuare misurazioni in maniera costante senza la necessità di dover avvolgere una fascia intorno al torace. Ideato per coloro che necessitano di un monitoraggio anche durante l’attività sportiva, grazie alla forma ad orologio è in grado di funzionare fino a una velocità di velocità di 20 km/h.

La sua estetica accattivante e i particolari accorgimenti per renderlo facile da indossare sono solo alcune tra le caratteristiche positive di questo piccolo dispositivo. Comunica con il tuo smartphone perché si connette senza fili, e potrai selezionare fino a cinque livelli di frequenza cardiaca con relativi allarmi luminosi.

Comodo e funzionale

I cardiofrequenzimetri senza fascia godono del grande vantaggio di essere molto comodi e facili da usare, ed è proprio il caso di questo modello da polso. Dietro il suo design minimal, si nasconde l’innovazione, infatti funziona attraverso sensori ottici che rilevano il volume di sangue sotto pelle.

Questo valore viene elaborato dal dispositivo grazie al circuito elettronico e al software di cui è dotato e che permettono di processarlo fornendo misurazioni accurate e precise, a velocità record. Quindi è particolarmente adatto a coloro che utilizzano i cardiofrequenzimetri per sport nei quali è necessario monitorare l’attività cardiaca in modo frequente, ottenendo letture veloci e accurate.

 

Impermeabile e tecnologico

Non è provvisto di un display, tuttavia sembra che neanche serva a questo piccolo gioiellino tecnologico. Essendo in grado di connettersi a diverse app e di emettere segnali luminosi tramite luce LED, puoi essere al corrente delle misurazioni in qualsiasi momento. La particolarità di questo cardiofrequenzimetro consiste nell’essere dotato di un rilevatore di movimento separato, ed è proprio in questo modo che il software riesce a processare le informazioni ricevute.

Fino a qualche tempo fa l’operazione non era possibile perché i movimenti del braccio disturbavano i sensori e, grazie alla tecnologia della quale è dotato questo modello, è possibile ricevere informazioni precise solo tramite il polso. Resiste fino a una profondità di 30 metri, per cui è adatto a sport subacquei e in caso di pioggia intensa. Lo trovi in tre colori diversi e due misure, inoltre è compatibile con moltissime app tra cui Runkeeper, Strada e Micoach.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status