Aukey PB-N15 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

 

1-1-aukey-pb-n15

Principale vantaggio:

La possibilità di ricaricare due dispositivi simultaneamente con buone prestazioni rende questo caricabatterie portatile molto comodo, soprattutto per chi per esempio viaggia per lavoro con uno smartphone e un tablet.

 

Principale svantaggio

Per caricarlo ci vogliono circa 10 ore, anche se ovviamente questo dipende dalle alte prestazioni e dalla durabilità una volta carico.

 

Verdetto: 9.5/10

Questo caricabatterie della Aukey ha prestazioni molto elevate e crediamo possa essere un ottimo acquisto per chi viaggia molto per lavoro e ha la necessità di caricare spesso smartphone e tablet.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Doppia entrata e prestazioni

Le due entrate USB di questo caricabatterie portatile permettono di ricaricare due dispositivi allo stesso tempo. Molto utenti hanno confermato che questo sistema funziona molto bene ed è possibile collegare insieme per esempio uno smartphone e un iPad. La potenza di 20 mAh è molto utile soprattutto lavorando su due dispositivi alla volta, in quanto permette di ricaricare tutti e due i dispositivi collegati abbastanza velocemente. Tieni presente che i 20 mAh vengono distribuiti equamente tra i due dispositivi anche se in caso di ricarica simultanea la capacità non sarà esattamente di 10 mAh per ciascuno, in quanto un po’ di potenza viene dispersa.

1-2-aukey-pb-n15

 

Durata e funzioni

La maggior parte degli utenti che ha utilizzato questo dispositivo per un po’ di tempo ne conferma buone le prestazioni. Seppure la casa costruttrice indichi una capacità di carica di sette volte per smartphone avanzati come l’iPhone 6, tieni presente che i test sono fatti in laboratorio e sia il clima che il continuo utilizzo del dispositivo possono portare a prestazioni minori. Comunque in molti hanno confermato il dato di fabbrica per la maggior parte degli smartphone, mentre un iPad si alimenta un paio di volte.

 

Design elegante e utilizzo semplice

Questo caricabatterie portatile ha un design sobrio ed elegante e misure non particolarmente eccessive. È più piccolo di altri dispositivi simili che hanno capacità di ricarica minori: per farti un’idea delle misure, le dimensioni sono simili a quelle di uno smartphone. Il dispositivo si connette facilmente alla presa elettrica per essere ricaricato. Secondo alcuni utenti ci vogliono circa 10 ore per ricaricarlo completamente ed è dotato di quattro indicatori led che segnalano lo stato di caricamento della batteria: ogni volta che un indicatore emana una luce fissa significa che hai caricato il dispositivo di un 25% in più. Il dispositivo può essere usato anche se non è stato caricato completamente. Inoltre puoi utilizzare il tuo smartphone o il tuo iPad anche mentre è collegato al caricabatterie.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status