Coolreall PB-K6-15600-BK-FA – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

 

1-1-15600mah-batteria-esterna-coolreall

Principale vantaggio

In tanti apprezzano l’autonomia del dispositivo: si riesce infatti a ricaricare un iPhone fino a sei volte. Considera che comunque per ogni telefono il dato cambia.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti non sono del tutto contenti del rivestimento esterno, fatto di plastica non molto resistente, anche se altri non hanno riscontrato alcun danno neppure dopo una caduta da circa 1 metro.

 

Verdetto: 9/10

Un dispositivo molto efficace, dalle dimensioni non eccessive considerate le prestazioni, con un’ottima durabilità: in definitiva crediamo che possa essere un valido acquisto, soprattutto per chi deve ricaricare spesso più di un dispositivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Durata della batteria

Questo carica batteria della Coolreall è stato progettato per poter effettuare più ricariche e per durare quindi molto tempo. Ovviamente tutto dipende dal tipo di dispositivo che devi alimentare, ma per esempio alcuni utenti hanno confermato che un iPhone può essere completamente ricaricato anche sei volte prima di dover connettere il dispositivo alla presa elettrica. Per alcuni modelli Samsung arriva a quattro ricariche e due per un iPad mini. Ovviamente in caso che tu debba ricaricare due dispositivi il consumo di energia sarà maggiore. Il tempo di carica di ogni smartphone dipenderà dalla potenza in mAh di ogni singolo telefono e può quindi variare molto. Nella confezione troverai anche un cavo per attaccare il dispositivo alla presa elettrica quando è scarico.

1-2-15600mah-batteria-esterna-coolreall

Compatibilità e doppia ricarica

Questo caricabatterie in pratica può funzionare con qualsiasi telefono o dispositivo che sia dotato di cavo esterno USB. Il funzionamento più o meno veloce della ricarica dipende solamente da quanta potenza è emessa dal dispositivo che vuoi ricaricare, ma le due entrate USB assicurano una compatibilità pressoché totale con tutti i telefoni e IPAD in commercio. Le due entrate USB sono state pensate in modo da poter ricaricare anche due smartphone allo stesso tempo. Ovviamente tieni presente che i mAh erogati dal dispositivo, nel caso in cui usi tutte e due le USB, saranno ripartiti e la velocità di alimentazione cambia. La funzione di ricarica del telefono rimane attiva anche se colleghi il dispositivo alla presa elettrica.

 

Estetica e facilità d’uso

Questo caricabatterie ha un design moderno ed elegante, di colore nero e con una forma appiattita. Le sue dimensioni sono molto piccole, più o meno la grandezza di uno smartphone di medie dimensioni. Seppure non piccolissimo, può essere usato anche per due telefoni alla volta di conseguenza le dimensioni sono proporzionali alle sue funzionalità. Il dispositivo è leggero e facile da usare: è dotato di un’uscita dove collegare il cavo che va poi inserito nella presa elettrica per ricaricarlo e di due entrate USB. Per ricaricare il telefono o l’iPad basterà collegarli a una delle entrate USB. Una volta caricato lo smartphone, il dispositivo aziona lo stop automatico evitando problemi legati al sovraccarico.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status